La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTI OLIVIERI

#1
Salve a tutti,
mi sono innamorata dei letti di Olivieri Mobili, ma purttroppo non sono riuscita a capire la fascia di prezzo a cui appartengono...quindi temo che non siano molto accessibili... :( :?
Se per caso qualcuno di voi conosce questa casa sarei grata di ogni vostra informazione al riguardo.
Grazie a tutti :D
Fede

#3
Bellissimo!! Piace molto anche a me il Leon!
Purtroppo non abitiamo vicino (vivo a Roma), ma ho scoperto un rivenditore e in settimana mi andrò ad informare sui prezzi.
Poi ti farò sapere.
Ciaoooo :)

#4
Nel frattempo mi ha risposto l'agente per quanto riguarda i prezzi del Leon:

I PREZZI LISTINO OLIVIERI SONO INDICATI IVA ESCLUSA.
IL PREZZO DEL LETTO VARIA A SECONDA DELLE FINITURE, HA COMUNQUE 2 PREZZI DI RIFERIMENTO: € 1.540,00 E € 1.700,00.
I PREZZI SONO ESCLUSI DI RETE.
CON SOVRAPPREZZO E' POSSIBILE AVERE LACCATURA OPACA NS. CAMPIONARIO.

Quindi diciamo che, aggiungendo Iva e rete, siamo sui 2.000 euro... decisamente TANTI :cry:

#5
:cry: decisamente fuori budget...cmq non so se ti può interessare o già ne sei al corrente...il letto Memo di Poliform è molto simile al Leon.
Ma anche di questo ignoro il prezzo! :roll:

#7
fede00 ha scritto::cry: decisamente fuori budget...cmq non so se ti può interessare o già ne sei al corrente...il letto Memo di Poliform è molto simile al Leon.
Ma anche di questo ignoro il prezzo! :roll:
Più che al Leon assomiglia direi all'Eletto di Move: http://www.move.it/prodotti_scheda.php? ... &lingua=it
Costo 1.200 euro.

Facendo un Cerca qui sul forum ho visto che il Poliform che mi hai segnalato viene anch'esso sui 2.000... :cry: e poi c'è "solo" wengè, noce e noce c.

#8
fede00 ha scritto:poi mi sono trovata questa foto sul pc ma non so di chi sia questo letto.... :roll:
Immagine
Bello anche questo, molto simile a quello che cerchiamo... AIUTO, non ci capisco più niente :shock:

#9
se vuoi il Memo di Poliform in altri colori vedi il modello Memo due sempre di Poliform. Sarebbe lo stesso solo che laccato come vuoi.
Ma tu di che colore lo cerchi? :D

Ho trovato questo di caccaro....in pratica dovrebbe costare di meno... 8)
Immagine

#10
fede00 ha scritto:se vuoi il Memo di Poliform in altri colori vedi il modello Memo due sempre di Poliform. Sarebbe lo stesso solo che laccato come vuoi.
Ma tu di che colore lo cerchi? :D
Si, ho visto, c'è scritto "laccato opaco colori e rivestito in pelle", ma immagino sia O laccato O in pelle... perchè se è in pelle lo escludo a priori.
Dici che costa meno del Memo?

Che colore cerco? Non so ancora bene, ma penso scuro dato che il parquet sarà rovere e l'armadio color sabbia...

#11
fede00 ha scritto:Ho trovato questo di caccaro....in pratica dovrebbe costare di meno... 8)
Immagine
Mica l'ho trovato sul sito di Caccaro... :?
Mi sai dire come si chiama? Grazie.

#12
...anch'io sono ancora indecisa sul colore.... :roll: ...forse rosso....quello che mi chiedevo...ma secondo te la laccatura del letto non è che c'è il rischio che si possa togliere? Perchè in salone ho un mobile laccato e in alcuni punti si è tolta la laccatura e si vedono dei puntini bianchi.... :cry:
...quindi con il letto ho un po il timore di questa cosa! :!:

Cmq il letto si chiama dafne ed è di caccaro...anche la foto è uguale a quella che sta sul sito...e anche quando apri l'immagine sotto appare il nome del letto.

Hai dato un'occhiata a JESSE?? Non so se ti può piacere ma questo letto ha la testata imbottita.....
http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-n ... mleto.html

#13
fede00 ha scritto:...anch'io sono ancora indecisa sul colore.... :roll: ...forse rosso....quello che mi chiedevo...ma secondo te la laccatura del letto non è che c'è il rischio che si possa togliere? Perchè in salone ho un mobile laccato e in alcuni punti si è tolta la laccatura e si vedono dei puntini bianchi.... :cry:
...quindi con il letto ho un po il timore di questa cosa! :!:
Ma sai che è venuto anche a me questo tremendo dubbio???
Quando ho tempo faccio un giro qui sul forum e vedo se ci sono post al riguardo...

#14
:D ieri ho visto il Memo di Poliform al negozio in wengè...ed è spettacolare!!! Direi proprio che in foto rende poco! :?
Costo €1800...mentre per il memo laccato mi hanno chiesto €1450...

ciaoo :D

#15
fede00 ha scritto::D ieri ho visto il Memo di Poliform al negozio in wengè...ed è spettacolare!!! Direi proprio che in foto rende poco! :?
Costo €1800...mentre per il memo laccato mi hanno chiesto €1450...

ciaoo :D
Dici che la differenza di prezzo è data dal fatto che laccato è + delicato?

Il giroletto è minimo, vero?