La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi a Milano...dove provarli?

#1
Buongiorno, e complimenti per il forum, dove ho trovato notizie utilissime.
Dopo una settimana che vi leggo - per poter racimolare il maggior numero di informazioni possibili per l'acquisto di un nuovo materasso - ho le idee un po' più chiare, ma ancora qualche dubbio.
Ho da 4 anni un materasso a molle biconiche della MECFLEX, e mi ci trovo malissimo.

Io soffro di cervicalgia, e mia moglie di mal di schiena. Io dormo supino, mentre mia moglie sul fianco. Io sono alto 172cm, e mia moglie 169cm. I nostri pesi rispettivamente 69kg e 55kg.
Sono indirizzato (dopo aver letto i vostri topic) ad acquistare un materasso a molle insacchettate, a 7 zone differenziate (ma ne basterebbero 5?), con strato di memory foam. Non amiamo i materassi troppo morbidi, ma neanche le lastre di marmo.

Un venditore che conosco mi ha proposto ENNEREV Comfortzone 7 link con strato di memory foam a 700€(listino 1000€). Qualcuno ha questo materasso? Sapete dirmi come si attesta a livello di qualità e dove è possibile provarlo? (il venditore che me lo ha proposto, non ce l'ha in casa)

Sono di Milano, e non ho tantissimo tempo per girare e provare, quindi vorrei ottimizzare le mie uscite evitando perdite di tempo.

Conoscete qualche posto in Milano e provincia dove poter provare i Somnium, Imaflex e altri prodotti con buoni standard qualitativi?

Grazie infinite, aspetto con ansia le vostre risposte. :roll:

#3
Terji ha scritto:l'ennerev è una buona marca puoi andare sul tranquillo. il prezzo che ti ha proposto è eccezionale :wink:
Lo sconto del 30% me lo applica indistintamente su tutti i materassi. Ma considerate le caratteristiche di cui sopra, questo è il miglior materasso ENNEREV che posso trovare?

#4
Ciao Cesco74,
ti posso chiedere il nome e l'indirizzo del rivenditore ennerev di Milano?
Io ho provato i rivenditori vicino a casa mia in Brianza e non mi sono trovata bene, non sono riuscita a provare il materasso come si deve e ad avere informazioni soddisfacenti.
Grazie