La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
potresti usare un modulo della zona giorno..ad es. verardo fa un cassetto da cm.48 h.16 profondo 45 o 60.laccato opaco o lucido :wink:

#5
Ma grandeeee.......ora vedo sul sito...se va bene ti faccio una statua...anzi due visto l'aiuto per l'armadio :wink:

Sta stanza da letto sta diventando un parto :D

L'ideale sarebbe che il comodino fosse in poro aperto come il natural wood, ma anche laccato bianco va bene.
Così avrò l'armadio natural wood con specchio fumè nelle ante, Cassettiera wengè con piano in vetro extrawhite, struttura letto in wengè, struttura comodini in wengè (tipo people della pianca) e comodini incassati dentro bianchi....
che ne dite?


aria78 ha scritto:potresti usare un modulo della zona giorno..ad es. verardo fa un cassetto da cm.48 h.16 profondo 45 o 60.laccato opaco o lucido :wink:

#6
Ciao,
Anche io ho il problema della larghezza del comodino e ho scelto SangGiacomo. prova a dare un'occhiata :wink: (modello profilo)
il mobiliere mi ha confermato che sono da 50 cm
http://www.msg.it/site_ita.html
ti posto anche una foto perchè il sito è in flash e non porta direttamente all'immagine :roll:
Immagine

#7
se va bene ti faccio una statua...anzi due visto l'aiuto per l'armadio


..non e' necessaria la statua!!ti mando i dati per il bonifico!!!!! :lol:

#8
aria78 ha scritto:se va bene ti faccio una statua...anzi due visto l'aiuto per l'armadio


..non e' necessaria la statua!!ti mando i dati per il bonifico!!!!! :lol:

ok, allora ti bonifico tutto quello che ho sul conto.....così un caffè ce la fai a prenderlo ehehehehe (dopo rogito e arredamento questo mi è rimasto sul conto :( )

Ho visto anche la San giacomo...Grazie Serena....bonifico anche a te? :wink:

#9
Sebastiano76 ha scritto:
aria78 ha scritto:se va bene ti faccio una statua...anzi due visto l'aiuto per l'armadio


..non e' necessaria la statua!!ti mando i dati per il bonifico!!!!! :lol:

ok, allora ti bonifico tutto quello che ho sul conto.....così un caffè ce la fai a prenderlo ehehehehe (dopo rogito e arredamento questo mi è rimasto sul conto :( )

Ho visto anche la San giacomo...Grazie Serena....bonifico anche a te? :wink:
Se vuoi io accetto :D skerzo..sono contenta di esserti stata utile !

#12
Skyline ha scritto:Posso avere un bonifico anche io ?!?!? Mi va bene anche un postdatato eh....... :D
ma certo....però se non vuoi che ti bonifichi una cifra negativa ti devo postdatare al 28/02/2038..... :D

#15
aria78 ha scritto:come no???prima compri la camera da 1 milione di euro..poi fai fatica a pagare gli "amici" vero?? :mrgreen:
ahahaha, io la vedo ancoa più tragica....infatti direi: ancora prima di comprare la camera da un milione di euro faccio fatica a pagare gli amici...figurati dopo... :lol: