La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco un letto così...

#1
http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/483.jpg

http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/485.jpg


è il modello bridge di misuraemme, lo adoriamo ma per le nostre tasche
è ampiamente fuori budget, 4800 di listino scontato 4100.
Potreste consigliarmi qualcosa di alternativo, sicuramente più economico ma comunque valido?
A essere generosi possiamo arrivare fino a 2800/3000 euro.

Se qualcuno conosce il prodotto sa dirmi se è un prezzo normale o particolarmente caro.

grazie a tutti
Illusions never change into something real...

#2
Scusa, ma a me personalmente il letto che hai postato non piace molto.
Il prezzo in effetti è molto alto... senz'altro riesci a trovare qualcosa di simile a meno e se il tuo budget è sui 3000 ... non dovresti aver problema a trovare dei bellissimi letti! :wink:
LOR77

#3
il mondo dicono sia bello per questo, anche io ho visto in giro letti che mai e poi mai avrei comprato...
mi interessava avere suggerimenti su letti che hanno la testata e i comodini uniti (più o meno come il modello postato), so che ci sono ma volevo evitare di rivolgermi direttamente a marchi eccessivamente costosi...

Un problema che c'è spesso per questo genere di letti sono le dimensioni.
Per esempio quello postato ha un larghezza totale di 300 cm e nella mia camera 315 di larghezzax 305 di profondità ci stava giusto giusto.
Ne ho visto uno di cui non ricordo la marca che aveva la testata da 330 e l'ho dovuto scartare a priori.
Illusions never change into something real...

#4
Bybon ha scritto:il mondo dicono sia bello per questo, anche io ho visto in giro letti che mai e poi mai avrei comprato...
mi interessava avere suggerimenti su letti che hanno la testata e i comodini uniti (più o meno come il modello postato), so che ci sono ma volevo evitare di rivolgermi direttamente a marchi eccessivamente costosi...

Un problema che c'è spesso per questo genere di letti sono le dimensioni.
Per esempio quello postato ha un larghezza totale di 300 cm e nella mia camera 315 di larghezzax 305 di profondità ci stava giusto giusto.
Ne ho visto uno di cui non ricordo la marca che aveva la testata da 330 e l'ho dovuto scartare a priori.
il mio è molto simile e ha una testata da 306 cm
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: cerco un letto così...

#5
Bybon ha scritto:http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/483.jpg

http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/485.jpg


è il modello bridge di misuraemme, lo adoriamo ma per le nostre tasche
è ampiamente fuori budget, 4800 di listino scontato 4100.
Potreste consigliarmi qualcosa di alternativo, sicuramente più economico ma comunque valido?
A essere generosi possiamo arrivare fino a 2800/3000 euro.

Se qualcuno conosce il prodotto sa dirmi se è un prezzo normale o particolarmente caro.

grazie a tutti
Prova a guardare se ti piace questo:

Immagine
disponibile nella misura 295/335.

#6
Ne ho uno molto simile, praticamente identico. Quello che posso dirti è che i comodini incorporati non sono un granchè comodi o almano non mi ci sono trovata bene io!

#7
x mao, molto bello mi sai dire di che marca è che magari vedo se c'è un rivenditore nella mia zona...

x mauchia, grazie del mp gli darò un occhiata,
davvero sono così scomodi? a riguardo non ho un opinione precisa, sto seguendo più che altro il mio gusto e l'aspetto estetico...
Illusions never change into something real...

#8
a vedere la foto mi è subito venuto in mente lo Zoe di Poliform... il mio primo amore (dovto abbandonare perchè troppo lungo per camera nostra)
Immagine
anche se credo che il prezzo non sarà inferiore a quello d misuraemme... :?
Immagine

#9
Il primo amore non si scorda mai... ma neanche il primo conto in rosso... :wink:
Illusions never change into something real...

#10
Tieni conto che la scomodità è data, almeno per me, dal fatto che innanzi tutto non li puoi spostare per pulire e spostare tutto il letto non è un'impresa facile...in più nei miei non c'è nessun cassetto per cui sono poco pratici.

#11
Bybon ha scritto:x mao, molto bello mi sai dire di che marca è che magari vedo se c'è un rivenditore nella mia zona...

...
Non sono Mao :D ... comunque il letto è il modello Doge della Line GianSer ... piace molto anche a me in effetti così scuro :oops:

#12
vado a vedere se trovo un rivenditore nella mia zona, in che fascia di prezzo saremo? Incomincio a dubitare di voler spendere molto per un letto...

...andrà in una camera dove ci sarà solo il letto, quindi "vissuta" pochissimo.
Illusions never change into something real...

#13
Bybon ha scritto:vado a vedere se trovo un rivenditore nella mia zona, in che fascia di prezzo saremo? Incomincio a dubitare di voler spendere molto per un letto...

...andrà in una camera dove ci sarà solo il letto, quindi "vissuta" pochissimo.
in effetti ha un bel costo... :?
però dal punto di vista estetico è veramente molto bello! :D

Re: cerco un letto così...

#14
Bybon ha scritto:http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/483.jpg

http://www.misuraemme.it/prodotti/misuraemme/485.jpg


è il modello bridge di misuraemme, lo adoriamo ma per le nostre tasche
è ampiamente fuori budget, 4800 di listino scontato 4100.
Ehi Bybon... ma ci piacciono sempre le stesse cose? :lol:
Anche secondo me questo letto è davvero bello...a me e moroso piace un sacco. Adoriamo i comodini integrati, la testiera in pelle reclinabile e anche il fatto che non abbia il bordo letto sporgente e "spacca-tibie"!
Il prezzo è davvero proibitivo però :cry: . Abbiamo chiesto anche noi il prezzo giusto sabato (4.750€ di listino)...azz!!
Di simile mi vengono in mente, oltre al Zoe di Poliform, anche l'Atlantique di Feg (ma il prezzo sarà molto simile) e pure uno della Zanette di cui non ricordo il nome (ma l'abbiamo visto dal vivo e la testata faceva tutte le grinze).

Curiosità: sei riuscito a vederlo dal vivo il Bridge di MisuraEmme? noi ancora non l'abbiamo ancora visto esposto, ma l'abbiamo visto su catalogo. Hai idea di quanto sia alto? sabato mi sono scordata di chiederlo..

Ah..dimenticavo..altro vantaggio del Bridge rispetto agli altri citati... la struttura è molto più corta (proprio perchè non ha il bordo letto sporgente, solo 218cm contro la media degli altri sui 240/250cm.
Visto le dimensioni che hanno in genere le camere di oggi, è sicuramente un ottimo pregio.

però.... :cry: :cry: :cry: ma quanto mi costi!!!
Samanta

Re: cerco un letto così...

#15
SAMANTA78 ha scritto:
Ah..dimenticavo..altro vantaggio del Bridge rispetto agli altri citati... la struttura è molto più corta (proprio perchè non ha il bordo letto sporgente, solo 218cm contro la media degli altri sui 240/250cm.
Visto le dimensioni che hanno in genere le camere di oggi, è sicuramente un ottimo pregio.
Scusate ho scritto una cavolata... 218cm è la misura del letto senza retroletto. La composizione postata misura:
L 299,8 P 240,8 H 82 cm (dove 82 è l'altezza del retroletto)

Se qualcuno riesce a scoprire quanto è alto il letto da terra..
Samanta