La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non vorrei dire una cavolata, ma andando così a memoria mi pare che da terra sia 45 cm però è lungo 240...

a noi con un pò di sconto lo lasciavano (si fà per dire, sembra che ce lo regalino) a 4100, le luci integrate però sono optional e costano sulle 300/350.
Laccato lucido poi è uno sproposito spropositato sproporositatissimo: 6500

se trovi qualcosa che ti piace fammelo sapere tanto ormai è assodato, i gusti sono gli stessi...

magari apriamo un post anche nella sezione soggiorno dobbiamo scegliere anche quello.
Illusions never change into something real...

#17
Bybon ha scritto:
se trovi qualcosa che ti piace fammelo sapere tanto ormai è assodato, i gusti sono gli stessi...

magari apriamo un post anche nella sezione soggiorno dobbiamo scegliere anche quello.
:lol: :lol:
Samanta

#18
Ciao ragazzi!!! Sono incappato nel vostro post e mi unisco alla schiera dei "tutti pazzi x il bridge"!! E' davvero bellissimo!! (IMHO)

Sapete mica se lo fanno anche in grigio? Voi alla fine che avete preso? Help Help Help.....

#19
DIEDIE ha scritto:Ciao ragazzi!!! Sono incappato nel vostro post e mi unisco alla schiera dei "tutti pazzi x il bridge"!! E' davvero bellissimo!! (IMHO)

Sapete mica se lo fanno anche in grigio? Voi alla fine che avete preso? Help Help Help.....
io alla fine ho preso l'Elise della Falegnami in pelle marrone scuro.
Per i colori del bridge non saprei. Forse nei laccati..
Samanta

#20
io (ormai due mesi fa e in consegna a dicembre) ho preso il bridge, accompagnato dall'armadio segmenta, sempre di misuraemme. Il letto è in rovere scuro, con schienali in pelle bianca. Quello esposto in negozio era invece bianco laccato, davvero bello. Altre considerazioni quando arriverà!

#21
maurex ha scritto:io (ormai due mesi fa e in consegna a dicembre) ho preso il bridge, accompagnato dall'armadio segmenta, sempre di misuraemme. Il letto è in rovere scuro, con schienali in pelle bianca. Quello esposto in negozio era invece bianco laccato, davvero bello. Altre considerazioni quando arriverà!
Per rovere scuro intendi "moro" o "grigio", perche a me interesserebbe quest'ultima essenza, se non sono indiscreto, che prezzo hai spuntato?

#22
loro mi pare lo chiamino grigio,ma secondo me è più moro che grigio,avendo visto anche il campione del materiale. Per il prezzo al momento non so dirti precisamente,le carte le tiene la mia lei. stasera me lo faccio dire e poi posto...considera che però dallo stesso venditore ho preso letto,armadio,mobile,parete attrezzata,una porta casali... :wink:

#24
azzz,ho dimenticato il preventivo!lo vedrò domani...
:arrow: giurista,quello è il letto che praticamente avevo preso,rovere grigio e pelle bianca. era ormai praticamente sicuro,quando siamo capitati in un negozio mai visto prima e...è stato bridge!

#25
Giurista mi hai anticipato.

Ho in mano un preventivo del Morfeo nella versione piu cara, quindi con rete 200*180 e testiera pelle a 2,300 E.

Sono stato da un rivenditore Misuraemme e il prezzo è esattamante il doppio.

Tra l'altro, come dice giustamente maurix, il grigio è piu un marrone che un grigio.

Salvo cambi dell'uiltimo momento credo che tra un po dormirò tra le braccia di Morfeo in tutti i sensi :-)))