Pagina 1 di 2

Letto in metallo.................... trovato & comprato!

Inviato: 20/03/08 16:54
da Zyro
Scusate il disegno "orribile" ma spero che più o meno si capisca....
Qualche tempo fa, ho visto in una esposizione un letto in metallo con la spalliera del letto costituita da una lamina metallica (con una laccatura tipo foglia d'oro... pare che lo facciano anche in laccato foglia d'argento...). Questa spalliera era traforata con delle forme tondeggianti asimmetriche... (tipo il disegno). Era molto ma molto bello ma purtroppo non so chi lo produce :cry: :cry: :cry: . Aveva anche le rotelle sui piedi posteriori ed un cassetto optionale da poter inserire sul lato destro o sul lato sinistro! Era un letto SPLENDIDO, non il solito letto in metallo, molto originale!!!! Qualcuno per caso sarebbe in grado di identificarlo dal mio "orribile identikit"?????? :roll: :roll: :roll: Non è che qualcuno di voi ha visto qualcosa del genere in giro e si ricorda il produttore??? Ve ne sarei molto grata..... grazie......

Inviato: 20/03/08 18:12
da mani75
ciao zyro hai provato a vedere su qualche sito di produttori di letti in ferro battuto tipo ciacci, cantori, giusti portos, bontempi.....oppure ti ricordi dove l'hai visto?

Inviato: 20/03/08 19:58
da Zyro
mani75 ha scritto:ciao zyro hai provato a vedere su qualche sito di produttori di letti in ferro battuto tipo ciacci, cantori, giusti portos, bontempi.....oppure ti ricordi dove l'hai visto?
....ho già controllato sui loro siti web ma non c'è :cry: :cry: :cry: ..... il bello di questo letto è la spalliera costituita da una lamina unica traforata (non è il solito letto in ferro battuto che male e bene si vede un pò in giro.... :cry: ) Personalmente l'ho visto da un mobiliere durante i miei giri per la cucina e siccome l'approccio con questo signore non è stato dei migliori, penso che difficilmente rimetterò piede nel suo negozio! :evil: Mannaggia!!! Comunque se ti vengono in mente altri rivenditori di letti in metallo fammi un fischio :wink: !

Inviato: 20/03/08 20:08
da mani75
non è che questo mobiliere ha un sito dove sono elencati i marchi che vende?

Inviato: 20/03/08 20:19
da Zyro
mani75 ha scritto:non è che questo mobiliere ha un sito dove sono elencati i marchi che vende?
Ha il sito ma il furbastro non pubblica i marchi trattati! Sono riuscita a riconoscere nel suo negozio "falegnameria 1946" e "bontempi".... ho anche controllato sul sito Lipparini e non c'è....

Inviato: 20/03/08 20:34
da mani75
mi dispiace non sò come aiutarti eppure di letti in ferro ne ho visti centinaia su internet ma quello che hai descritto non mi ricorda nulla. prova a fare una ricerca su webmobili.
Buona fortuna ciao

Inviato: 20/03/08 21:20
da Zyro
Grazie per averci almeno provato :roll: !!!! Se ti dovesse saltare agli occhi qualcosa che gli somigli anche vagamente.... fammi un fischio! :wink:

Inviato: 21/03/08 11:03
da aria78
Ne fa uno similare la Bonaldo

Inviato: 21/03/08 11:21
da Zyro
aria78 ha scritto:Ne fa uno similare la Bonaldo
Ho dato uno sguardo al sito Bonaldo..... intendi il modello Glove? Purtroppo non è lui comunque diciamo che la spalliera del Glove (fermo restando che quello che ho visto io era tutto metallico mentre il bonaldo è il legno o cuoio) rende l'idea sulla spalliera traforata..... se ti viene in mente qualcos'altro AVVISAMI che mi fiondo a vedere se è LUI :wink: ! Grazie :lol: :D :lol: :wink:

Inviato: 22/03/08 18:46
da Lamb
Zyro ha scritto:
mani75 ha scritto: Personalmente l'ho visto da un mobiliere durante i miei giri per la cucina e siccome l'approccio con questo signore non è stato dei migliori, penso che difficilmente rimetterò piede nel suo negozio! :evil: Mannaggia!!! Comunque se ti vengono in mente altri rivenditori di letti in metallo fammi un fischio :wink: !
Scusa, ma non riesci a mandare una tua amica in missione segreta ? Si informa lei per te sulla marca del letto...
Se hai tempo potresti cercare in siti generici , come questo
http://www.decofinder.com/decoration/se ... s=&q=letto+

Ciao, buona fortuna !

Inviato: 22/03/08 19:09
da Terji
aspetta aspetta aspetta...forse ho qualcosa di simile... appena ho tempo prometto di guardarci :wink:

Inviato: 23/03/08 11:00
da Zyro
Terji ha scritto:aspetta aspetta aspetta...forse ho qualcosa di simile... appena ho tempo prometto di guardarci :wink:

Sì! Sì! Sì! Chi meglio di te potrebbe riconoscerlo????? Aspetto con ansia tue nuove!!!!!!!! :wink:

Inviato: 25/03/08 10:40
da Terji
ho guardato i 30 cataloghi di letti che ho!! niente... non ho trovato nulla... però son sicuro che qualcosa devo avere! :(

Inviato: 25/03/08 10:47
da Zyro
Terji ha scritto:ho guardato i 30 cataloghi di letti che ho!! niente... non ho trovato nulla... però son sicuro che qualcosa devo avere! :(
SOB!!!! :cry:
Ti ringrazio lo stesso per averci provato :oops: !
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 29/03/08 0:17
da Lamb
Terji ha scritto:ho guardato i 30 cataloghi di letti che ho!! niente... non ho trovato nulla... però son sicuro che qualcosa devo avere! :(
Mah , io non sono un'esperta , ma ho la sensazione di averlo visto su una rivista, credo su un outletarredamento.it ...il fatto è che non lo compro piu' dal 2003... è possibile che sia un modello cosi' vecchio ?

Ora sono proprio curiosa di scoprire chi lo produce....