La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie Pisiu. Sì è bello, ma lo trovo più anonimo e la finitura in ciliegio non va bene con il parquet ed il resto delle parti in legno.

Considera che io non avrò l'armadio in camera, quindi non sarà molto "appesantita" dai mobili ed è abbastanza grandicella... Per questo cercavo un letto che sia un pò "protagonista" della stanza

#18
Grazie Franco, sono belli ma un tantino moderni per lo stile della mia casa... non mi dispiace il modello Accento, ma preferirei qualcosa di più "caldo".
Mi parlavi di cose più belle sul genere che avevo postato io... hai voglia di indicarmi qualcosa? :wink:
grazie 1000

#19
Questa sera guardo a casa e provo a dirti qualche nome di aziende che fanno questo tipo di produzione...

#25
Non ho trovato granchè.... Tanto ferro battuto o ghirigori vari....
Prova a guardare questo sito... www.fbl.it anche se forse è un po' troppo classico...
Prova a guardare su webmibili.... :wink:

#26
Grazie a tutti siete fantastici!!!!
Ora mi faccio un bel giro per vedere i siti che mi avete postato :D

Smack!

#27
X CURIOSITà ma l'armadio .....? :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#28
L'armadio non ci sarà, nel senso che avrò una stanza armadi di 320 cm x 210 che stiamo valutando come attrezzare :wink:

#29
Per dare un senso ai topic che apro.... ieri sera ho ordinato la camera da letto, proprio quella che vi ho mostrato qui (è stato amore a prima vista :D ): letto, comò e comodini, ma senza la finitura anticata (tarlata dico io) perchè non ci piace.
So che non piace a tutti, ma vedrete che carina che sarà in un ambiente più "leggero" :D :D :D
Ne sono entusiasta... peccato che debba aspettare un mese per averla :(
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi :wink:
Lo'

Immagine

#30
SOPHIE ha scritto:SBAGLIO.. O E' DI ZONTA? :roll:

A ME COME LINEA CLASSICA PIACE.

ANCHE LE FABLIER E BAMAX SE NON ERRO FANNO QUALCOSA DI SIMILE.

DEVO SEMPRE PRECISARE "SE NON ERRO" PERCHE' CON TUTTI I CATALOGHI CHE HO IN NEGOZIO TANTE VOLTE MI CONFONDO. :wink:
Ciao Sophie!
Approfitto dei tuoi preziosi consigli (grazie del parere che mi hai dato sulla Mazzoni)... Tratti Le Fablier?? Che ne pensi del modello Oasi?