La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Perso tra preventivi e proposte

#1
Ciao a tutti.
Sono tremendamente indeciso.
Sono affascinato dagli armadi con anta scorrevole a specchio con serigrafie orizzontali tipo La Falegnami mod. Riflessi.
Leggendo qua' e la' ho scoperto che tra le "imitazioni" della Falegnami c'e' Napol.
Ho chiesto quindi un preventivo per una camera mista Silenia/Napol precisamente: letto Skyline Silenia, con panche comodini soprapanche, rete, como' ed armadio Napol Geo 3 con cassettiera
Gruppo letto 3000 euro ed armadio altri 3000 euro.
Ho chiesto anche un preventivo per un armadio Riflessi La Falegnami circa 3500 con cassettiera. Tutti sotto i 3 metri (297cm?)
Cosa ne pensate?
Grazie

#2
io ho ordinato l'armadio della napol a 2 ante scorrevoli ma quello in rovere moro-laccato gridietto-rovere moro ( fasce orizzontali)
a 2.300 euro c.a. l'ho toccato con mano ed è veramente bello!
anche io ero orientata sulla falegnami ma era un salasso e ho trovato la Napol... :D
cmq. possono scontare di più, chiedi un altro sconto o confronta un altro rivenditore di quella marca!

#3
Grazie Libra per la risposta!
Effettivamente pensavo anche io che potessero scontare qualcosa di piu'.
Infatti in un altro negozio, che purtroppo non aveva ne' La Falegnami ne' Napol, mi era stato detto che per quel che riguardava gli armadi si poteva ottenere uno sconto tra il 20 ed il 30 % rispetto al listino.
Il listino di Napol mostrava un prezzo di 2800 solo l'armadio piu' 500 euro (ma non sono sicurissimo di questa cifra) per la cassettiera interna... Quindi uno sconto praticato di circa il 10%...
Cerchero' un altro rivenditore Napol, che effettivamente dal punto di vista della qualita' mi sembra molto valido.
Grazie ancora