La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso exige

#1
ciao a tutti, sono una nuova forumina,
a breve mi arriverà a casa il letto exige, stavo per prendere dal rivenditore un materasso flou, ma poi ho pensato che era meglio prendere un materasso tipo permaflex ect, solo che adesso non ricordopiù le misue e poi è vero che l altezza del materasso per l exige dovrebbe essere 20 cm?
help me, io vorrei un materasso a molle ortpedico, ma mi sembra che la permaflex non li fa 1.60 x 2.00 è possibile?
non vorrei spendere più di 500 euro... :roll: :roll:
chi mi da una mano?

#2
Ciao! hai fatto bene a non stare su un flou... con permaflex classic (che viene fatto anche di misura 160x200) prendi un buon materasso a molle, semplice ma robusto, con l'otima garanzia permaflex e con imbottiture naturali al 100%. come prezzo stai sui 400 euro altezza 20 cm :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
ok per il permaflex, ma quello che dici tu non è ortopedico?
a me piaceva ortopedico,
oppure per quel prezzo cosa potrei prendere, dorelan com'è?

AIUTAMI

#6
BUONGIORNO. è IL MIO PRIMO MESSAGGIO ED è SUBITO URGENTE...
domani andrò a comprare la camera da letto di Falegnameria 1946, il letto è 160x200 mi hanno prposto un materasso flou, non ricordo il modello ma circa è rigido, ma non il più rigido perchè dice che mi darebbe problemi. considera che io ho 27 anni sono 1,60m e peso 53kg, il mio futuro compagno di materasso è alto circa 1,80 e pesa 98kg in sovrappeso ma non spero molto in un miracoloso dimagrimento, quindi considerando che siamo entrambi indirizzati per un unico materasso e amiamo dormire nel duro hai qualche consiglio?
il problema per noi è il prezzo 580 euro ci sembrava tanto, dovendo metter su casa, soprattutto poi ho letto che sconsigli la marca anche se non ho ben chiaro il motivo, se puoi aiutarci...altra cosa sono particolarmente indirizzata al letto a molle, mi da l'impressione di esser più duro e duraturo, cosa ne pensi? grazie infinite... :oops: :)
Sara