La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ovviamente vado controtendenza ma, scusami tanto, non mi piace niente :(
la parete rossa in camera proprio NO :-| non riuscirei mai a dormirci (e mi fa caldo solo a guardarla), tra l'altro non ce la vedo affatto bene con quel bellissimo soffitto...Il letto e trittico sarebbero anche belli (a chi piace il moderno) ma li vedrei di più in uno spazio aperto e di respiro..in quella stanza, con quel colore, appesantiscono da morire...
Sorry :(

#17
Nessun problema, figurati! Solo non ho capito in che senso letto e trittico appesantiscano, sono linearissimi, il trittico bianco candido, l'avessi fatto in legno allora me l'ammazzava :lol: !! Comunque forse non si capiscono bene le dimensioni della stanza, in effetti le foto non sono il massimo, la camera è 15,5 mq più 5,3 mq di cabina armadio, non è proprio piccolina. Però è più larga che lunga, questo sì, ma avendo ancora 90cm fra letto e cabina, non abbiamo saputo rinunciare a quel letto meraviglioso (ma lungo, sono 239cm), per uno più corto che però ci piacesse meno.
Sul rosso non si discute, son gusti, a te si capisce chiaramente che non piace il moderno eh? Che colore l'avresti fatta per curiosità nella mia stanza la parete dietro il letto?
Ciao grazie