La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ennerev ecofarm o aurora

#1
ciao a tutti , ho un letto exige ed ora devo comprare un materasso segunedo alcuni vostri suggerimenti ennerev è un abuona marca, volevo un buon ortopedico, quale mi consigliaate tra i due?
il materasso non può essere più alto di 20 cm,
l aurora ce l hnno al negozio , mentre l ecofarm lo deo ordinare,
helllp

#2
L'ecoflam (non ecofarm) è un materasso in molle ed espanso con caratteristiche ignifughe.
Se non hai esigenza che sia ignifugo io prenderei l'Aurora (o Alba, cambia solo il colore della fodera). E' un buon materasso (è alto 21 circa), lo vendo bene.
Quello dato alto 20 cm è il Brio ossia il modello base ortopedico.
L'aurora è leggermente + spesso e più confortevole.
Mobiliere

#3
ma l ecoflam non è alto anche 20 cm,
quindi tu consigli l aurora,
è alto solo 1 cm in più rispetto a ciò che ci ha consigliato il rivenditore delle exige falegnami,
pensi co fa niente?

#4
kirika ha scritto:ma l ecoflam non è alto anche 20 cm,
quindi tu consigli l aurora,
è alto solo 1 cm in più rispetto a ciò che ci ha consigliato il rivenditore delle exige falegnami,
pensi co fa niente?
1 centimetro va e viene, non fa molta differenza.
L'ecoflam è alto 20. Ma come ho detto è un materasso a molle e materiale espanso. E' insomma un materasso particolare, perchè ha caratteristiche ignifughe ossia antincendio, non un materasso a molle tradizionale, infatti, il singolo costa 70 euro in più, e il matrimoniale 145 euro in più dell'aurora.

Io prenderei l'aurora a meno che a te non serva un materasso che non prenda fuoco, altrimenti sono 70 0 145 euro in più spesi inutilmente.
Mobiliere

#6
sinceramente piuttosto che l'aurora (buon materasso a molle, niente da dire) prenderei il classic di permaflex (il modello nuovo si chiama elixir. lo trovo molto più confortevole... :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;