La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto box

#1
per motivi di spazio sarei orientato su un letto contenitore, nello specifico il modello dream di doimodesign...
ho dei dubbi però sul meccanismo, la mia paura è che dopo un tot di volte non si apra più, o che dia cmq problemi.
nessuno ha avuto esperienze in questo senso?

#2
nella casa dove abito attualmente ho un letto contenitore jesse e mi trovo benissimo... in 7 anni mai un problema...a settembre cambio casa e mobili al 99% sarà' un letto contenitore jesse... a meno che non riesca a trovare un letto meno lungo...a proposito quanto è lungo il letto che vuoi acquistare? nelle tue ricerche hai mai trovato un letto contenitore in legno lunghezza inferiore a 207 cm.? ciao e grazie

#3
Anche io ho da sei anni un letto contenitore di poliform, che apro almeno una volta alla settimana per il cambio lenzuola e funziona ancora benissimo.
Me lo porterò anche nella casa nuova :D

#4
GIULIANA ha scritto:nella casa dove abito attualmente ho un letto contenitore jesse e mi trovo benissimo... in 7 anni mai un problema...a settembre cambio casa e mobili al 99% sarà' un letto contenitore jesse... a meno che non riesca a trovare un letto meno lungo...a proposito quanto è lungo il letto che vuoi acquistare? nelle tue ricerche hai mai trovato un letto contenitore in legno lunghezza inferiore a 207 cm.? ciao e grazie

intanto grazie della risposta ma non posso esserti di aiuto: i letti che ho visto io erano tutti dai 210 cm ai 220, mi spiace.