La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ti direi Bossi (rigorosamente ai saldi! 8) ): hanno lenzuola davvero sovrabbondanti e di ottima fattura. Noi abbiamo 180x200 e il lenzuolo sotto con angoli è davvero enorme, idem il sopra.
Hai tempo di aspettare la fiera del bianco di gennaio? :D :D
[beh, è anche vero che il tuo "sproposito" potrebbe essere diverso dal mio... :roll: ]

Re: grazie

#4
briemy ha scritto::lol: scusa,ma di che città sto negozio..Bossi?
Lo sproposito dipende dalle finanze del momento.
bye
No, no, Bossi è la marca! :lol: Io personalmente le compro al Coin, ma le tengono anche la rinascente e i negozi di buon tessile. L'ultima parure (copripiumino, sotto, 2 federe) l'ho presa a 79, ma costava 230... :?
Fatti magari un'idea su http://www.bossi.it/Italiano/italian.htm, così vedi innanzitutto se ti possono piacere. La qualità è a mio parere proprio superiore, il prezzo pure!

#5
fossi in te me le farei da sola... ti compri la stoffa, costa poco, te la scegli come vuoi, e poi si tratta solo di fare l'orlo.
se non sei capace puoi chiedere a una sarta, ma cmq non ti prendera' una grossa cifra per un po' d'orlo, magari fatto a macchina..

grazie

#6
Perticona grazie del link ora vado a vedere...
arwen...si,ci avevo gia pensato,visto che sò cucire e al max la mia mamma è un portento e me le può fare.Ne vorrei però un paio con gli angoli,quindi mi sto informando.
bye by Emy
GEOMETRA MANCATA

#7
ciao!
io al mare ho il letto 170 x 210 e ho comperato le lunzuola sotto della bassetti!
sono molto grandi e e alcuni colori hanno anche misure particolari! :wink: