La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quelli postati, a parte i primi due, mi sembrano un pò troppo da cucina.. sarà che hon mi è mai capitato di vedere uno sgabello in camera da letto :wink:
quello in plastica trasparente della kartell ce lo vedo bene, ma a te serve con lo schienale però..
scusa se vado un pò ot: ma com'è finita con la testiera del letto? non l'hai più fatta rivestire in tessuto?
comunque è venuta proprio bella la tua camera :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#17
per lo sgabello ho rinunciato all'idea di prenderlo senza schienale, mi ucciderei a starci seduto per ore a scrivere al computer.

Riguardo il rivestimenti del letto l'ho fatto cambiare. Se guardi le foto del primo messaggio di questo stesso post noti che il letto ora è in tessuto! :D

Come ti sembra?

#18
Gattomatto ha scritto:
Immagine


Immagine
Personalmente nella tua camera vedrei meglio questi che ho quotato, qualcosa che riprenda l'accogliente imbottitura della testata del letto.

Potresti magari dirmi marche e modello?
Questi potrebbero interessare anche a me :wink:

Grazie mille!



Ah... a proposito, complimenti!! La camera mi piace moltissimo, un'ambienzazione rilassante ed intima.
Forse, unico neo, per me... hai la moquette a pavimento? :roll:

#19
Grazie mille dei consigli! Anche a me piace quella con lo schienalle bianco in pelle. Sono solo dubbioso sulla parte in metallo cromato.

Quegli sgabelli li ho trovati su questo sito: http://www.danetti.com/sub_category.php ... bar+stools

E' tutto in Inglese. Se ci dai un'occhiata e ci capisci qualcosa ti sarei grato anche io! :D

Sì, moquette anche per terra. So che molti la trovano poco pratica perchè si sporca facilmente, ma io sono sempre vissuto in case con moquette e trovo fredde i pavimenti senza. E poi non riesco a rinunciare a girare per casa a piedi nudi! :lol:

#20
la stanza è bella. io eviterei l'inserimento di sgabelli con schienale che mi puzzano di zona pranzo.
preferirei qualcosa con una funzione soprattutto estetica.
il royalton di starck sarebbe ok!
Immagine

#21
Bellissima la tua camera Gatto! Sarà per la moquette ma mi da l'idea di qualcosa di british :wink: Ho sbirciato il sito, ma non consegnano in Italia (solo in UK).
Io ci vedrei qualcosa di trasparente, ma non sono esperta di sgabelli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#22
Lo sgabello è molto bello, ma temo di dover rinunciare alla possibilità di sgabelli senza schienale per via del fatto che io a quella console ci devo lavorare al computer per ore e rischierei di uccidermi senza poter appoggiare la schiena! :cry:

#26
Bello è bello, ma non sono sicuro che lo stile Luigi XIV si adatti alla camera. Tutti gli altri mobili sono moderni e squadrati. Le sedie non hanno neppure le gambe diritte. Con quale elemento si abbinano? Inoltre sono andato sul sito che le vende e mi sono accorto che non mettono l'altezza della seduta. Io non posso prenderle a caso. Ho bisogno di sapere quanto sono alte per poter capire se vanno bene rispetto alla console su cui devo appoggiare il computer. Per questo mi orientavo verso le sedie con alzata varabiale. Voi che dite?

#27
e.do. ha scritto:la stanza è bella. io eviterei l'inserimento di sgabelli con schienale che mi puzzano di zona pranzo.
preferirei qualcosa con una funzione soprattutto estetica.
il royalton di starck sarebbe ok!
Immagine
dove posso trovarla? è stupendaaaaa
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#28
Laura82 ha scritto:
e.do. ha scritto:la stanza è bella. io eviterei l'inserimento di sgabelli con schienale che mi puzzano di zona pranzo.
preferirei qualcosa con una funzione soprattutto estetica.
il royalton di starck sarebbe ok!
Immagine
dove posso trovarla? è stupendaaaaa
ehm...ok, stavamo dicendo? lo sgabello? si! lo sgabello costa 1130 euro :roll: :roll: :cry:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!