La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: se il mio ragazzo lascera' in giro per la stanza, o peggio ammucchiati su una sedia ogni giacca, ogni pantalone che si mette finchè non lo portiamo in lavanderia.... lo uccido! Anche perchè non gli ristirerei tutto ogni volta!!! :twisted:

Ci sono cose che neanche io rimetterei nell'armadio... una maglietta messa mezz'ora magari non la lavo e la lascio fuori perchè la metto il giorno dopo... ma non tengo per settimane le cose in giro... meglio nell'armadio!

#32
domovoy ha scritto::shock: se il mio ragazzo lascera' in giro per la stanza, o peggio ammucchiati su una sedia ogni giacca, ogni pantalone che si mette finchè non lo portiamo in lavanderia.... lo uccido! Anche perchè non gli ristirerei tutto ogni volta!!! :twisted:

Ci sono cose che neanche io rimetterei nell'armadio... una maglietta messa mezz'ora magari non la lavo e la lascio fuori perchè la metto il giorno dopo... ma non tengo per settimane le cose in giro... meglio nell'armadio!
uguale io

ma il mio ragazzo li lascia lì...ieri glili ho buttati sul terrazzo !!! chissà se la capisce...

#33
milla ha scritto:
ma il mio ragazzo li lascia lì...ieri glili ho buttati sul terrazzo !!! chissà se la capisce...
il mio non capisce nemmeno così!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
:P Franco sei una fonte di idee......ho già richiesto il catalogo per questo ionizzarmadio! :P Hai forse anche idea del prezzo?
Lo vorrei sia per i vestiti usati 3 ore, sia per utilizzarlo come scarpiera.....ne metterei uno in camera da letto e uno in bagno!
Però mi chiedo: comoprare un mobiletto e ficcarci uno ionizzatore dentro non sarebbe più economico? :? ......Ci pensavo da tempo, chi sa!

#36
[quote="Marco M"]Io sto usando una scala a pioli in bambu, come quelle che si vedono nei negozi per ospitare sciarpe etc.

Qualche idea dove poter trovare qualcosa del genere?