La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI AIUTATE?? LETTO NUOVO CON PROBLEMI ALLA STRUTTURA

#1
Ciao a tutti...qualcuno mi può aiutare?
Ho comprato un paio di mesi fa un letto contenitore da Semeraro (negozio Dalmine).
Ieri mi sono accorta che lungo la struttura in ferro si stanno formando delle crosticine / bollicine e sta affiorando della ruggine!!!
Che faccio? Qualche esperto mi aiuta per favore?!
Grazie mille!!

#2
Ciao........ fai due foto e vai dove l'hai acquistato richiedendo una sostituzione in garanzia e.......................... in bocca al lupo.
:)
Skyline

Re: MI AIUTATE?? LETTO NUOVO CON PROBLEMI ALLA STRUTTURA

#3
RIZ77 ha scritto:Ciao a tutti...qualcuno mi può aiutare?
Ho comprato un paio di mesi fa un letto contenitore da Semeraro (negozio Dalmine).
Ieri mi sono accorta che lungo la struttura in ferro si stanno formando delle crosticine / bollicine e sta affiorando della ruggine!!!
vai da Semeraro e chiedigli di intervenire, hai la garanzia.
....e spero proprio che riguardo alla possibile causa non ti daranno la risposta che immagino... :roll:
Mobiliere

#4
In primisi ti consiglio di telefonare al negozio e racconta cosa è successo al letto.
Subito dopo spedirei una raccomandata al negozio con la documentazione fotografica allegata, contratto e scontrino fiscale.

In bocca al lupo
:D

#5
Grazie a tutti per la risposta...procederò come mi avete consigliato e spero di incontrare persone serie, anche se sono un po' scettica al riguardo!
Vi farò sapere...

RUGGINE SU STRUTTURA LETTO

#6
Ciao a tutti!
Come promesso, vi aggiorno sul mio problema (magari non interessa a nessuno, ma mi sembra giusto condividere con chi mi ha aiutato, anche l'epilogo della vicenda e non solo il problema! Anche perchè le info possono sempre essere utili a qualche altro "compagno di sventura"!).
ho seguito il vostro consiglio, ed ho mandato a Semeraro una racc. con allegato contratto, foto e richiesta di sostituzione del letto difettoso. Non si sono sbilanciati sulle cause, ma mi hanno fatto un nuovo ordine per la sostituzione e settimana prossima dovrebbe arrivare la nuova struttura.
sembrerebbe quindi un felice epilogo...però il mio terrore è che il problema si ripresenti anche con la nuova struttura!
Secondo voi è possibile?

PER GIURISTA: cosa ne pensi? Mi sembra che tu avessi qualche idea circa le cause del "problema ruggine". C'è qualcosa che posso fare per prevenire un'altra fregatura?

Grazie a tutti, siete veramente preziosissimi!! :wink: :wink: