La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni su materasso

#1
Vorrei chiedere se è preferibile un materasso sfoderabile e poi cosa ne pesate di questi materassi:

http://www.corrado.it/htm/ins_siriusWV_01.htm

SIRIUS PIÙ WATERLILY VISCOELASTICO
Le 800 molle insacchettate (nella versione matrimoniale) indipendenti fra loro garantiscono un perfetto sostegno al peso del corpo e un’aderenza alle varie parti che favorisce una corretta posizione.
Le fodere disponibili, completamente sfoderabili con apertura sui quattro lati, sono Bamboo, Amicor Plus, Cool Plus, e Cotone elasticizzato, dotato di fascia Airfresh studiata per favorire il passaggio dell’aria.
È inoltre disponibile la fodera elasticizzata con trattamento in Aloe Vera.
È disponibile in una versione soffice e in una più rigida.
Box spring
Perimetrale: Isolante in WaterDuck ad alta densità.
1° Isolante: Feltro agugliato su entrambi i lati.
Lato estivo: Supporto in Gaia a base di soya, olii essenziali di erbe officinali, con effetto massaggio.
Lato invernale: Supporto in Gaia a base di soya + Waterlily Viscoelastico.
Protezione Box: Fodera di protezione in 100% cotone.

Grazie
KAMILLO210

#3
Il prezzo, scontato, è di 950 euro. Mi hanno detto che questa ditta fino ad un anno fa lavorava per la dorelan.
Che ne pensi?
grazie
KAMILLO210

#5
950 euro? :shock:
Mmhhh è un prezzo in linea con quello di aziende riconosciute come le migliori del settore, dunque, anche se guardando i prodotti come ditta non mi pare malaccio, io, a parità di cifra andrei sul sicuro e mi rivolgerei altri nomi.

Tieni presente che molle indipendenti sono prodottini un pò come dire... "sofisticati", e vanno fatti bene per funzionare a dovere :wink:
Mobiliere