La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dove andare...

#1
per una specie di miracolo il mio ragazzo è libero sia domenica che lunedì :lol: :lol:

...si impone quindi una gitarella...ma non so dove andare talmente sono abituata a rimanere sola tutti i fine settimana... :(

consigli su qualche posticino (non troppo lontano) ? :D

#3
Non ho presente dove sia Imola di preciso.
Che dici di Gradara? L'ho citata più volte, ma mi sono innamorata! Però non c'è nulla da fare, solo il rilassamento totale! C'è il castello da visitare.
Immagine
Immagine

#4
Visto che hai messo questo post in "Camera da letto" mi sa che hai già idea di cosa fare nel w-e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#6
Jenny ha scritto:Visto che hai messo questo post in "Camera da letto" mi sa che hai già idea di cosa fare nel w-e :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dici che è stato una specie di lapsus freudiano ... ??

#7
Lorena ha scritto:Non ho presente dove sia Imola di preciso.
Che dici di Gradara? L'ho citata più volte, ma mi sono innamorata! Però non c'è nulla da fare, solo il rilassamento totale! C'è il castello da visitare.
sì gradara è molto carina

noi ci siamo già stati varie volte, ma per chi non l'ha mai vista la consiglio

#8
Lago di garda?i paesi sono uno + bello dell'altro e puoi trovare relax,divertimento e tanto ancora...

#9
Potresti andare nel veronese e fare un giro sul lago di Garda, abbinando una visita al Parco Sigurtà (non ci sono mai stata ma ho visto un servizio in tv e deve essere bellissimo!! www.sigurta.it) e poi fare uno zoo safari che c'è un parco lì in zona in cui è previsto (www.parconaturaviva.it)...è una gita che abbiamo in programma io ed il mio ragazzo dallo scorso anno ed ancora non siamo riusciti a farla, ma secondo me è carina come idea!!!
Immagine
Immagine

#11
verona 1 giorno (romanticissima...........................) e lago di garda un giretto il giorno dopo.bellissimo

#12
agriturismo in toscana ti viene troppo scomodo???
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#13
infatti verona non l'ho mai vista e mi piacerebbe...

la toscana è sempre bellissima...

però hanno messo brutto tempo... :cry: :cry: temo che alla fine finiremo....all'ikea :shock: :x :cry:

#14
milla ha scritto:infatti verona non l'ho mai vista e mi piacerebbe...

la toscana è sempre bellissima...

però hanno messo brutto tempo... :cry: :cry: temo che alla fine finiremo....all'ikea :shock: :x :cry:
:shock: :shock: :shock:
la mia collega andrà a siena e in unposto a 27 km con delle terme fantastiche (gratuite!!!) con acqua a 40 gradi anche la sera....magari le previsioni hanno sbagliato...anche qui avevano messo brutto e sono 2 gg che non si vede l'ombra di una nuvola...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#15
speriamo che si sbaglino....ma io sono un po' sfigatella...l'anno scorso tre giorni in agriturismo in umbria e orami ci venivano a prendere con la barca da tanto che pioveva... :(