La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lux75 ha scritto:
dansimo ha scritto:Scelta e ordinata camera Caccaro,armadio Bendy e gruppo letto Elan in natural wood bianco,letto Flor in pelle bianca.
Vista dal vero e' molto bella.

Immagine


Immagine
Immagine


Immagine


Un po' piccole le foto.
Ciao, mi diresti il prezzo che ti hanno fatto per il letto? Grazie
Ciao,il letto 2000 €
pelle pieno fiore.

#17
tamy79 ha scritto:leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??
io stò cercando armadio+comodini+cassettiera....mi piace lo stile arrotondato!
come letto ho il max capitonè della twilscin pelle marrone!

gtazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Ciao tamy,da quello che ho letto nei post precedenti,nel genere c'e' Morassutti e Ballancin,non ho avuto modo di vederli dal vero.

#18
dansimo ha scritto:
tamy79 ha scritto:leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??
io stò cercando armadio+comodini+cassettiera....mi piace lo stile arrotondato!
come letto ho il max capitonè della twils in pelle marrone!

grazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Ciao tamy,da quello che ho letto nei post precedenti,nel genere c'e' Morassutti e Ballancin,non ho avuto modo di vederli dal vero.

ho visto il sito morassuti e mi piace anche questo....l'altro ha il sito in costruzione...
grazie siete gentilissime
Immagine
Immagine

TAMYYYYY

#19
TAMYYYY perdonami, ho visto al tua parete è strabiliante, mi diresti il nome dell'effetto realizzato in avorio? e' perlescente???

thankk

Palmy


tamy79 ha scritto:
dansimo ha scritto:
tamy79 ha scritto:leggendo questo topic...mi sono accorta guardando il sito di caccaro che è lo stile che piace a me!!
sapete dirmi altre marche con questo genere??
io stò cercando armadio+comodini+cassettiera....mi piace lo stile arrotondato!
come letto ho il max capitonè della twils in pelle marrone!

grazie mi fareste un grosso piacere visto che non sò dove sbattere la testa!!!....
giusto per fare dei confronti prima di comprare :roll:
Ciao tamy,da quello che ho letto nei post precedenti,nel genere c'e' Morassutti e Ballancin,non ho avuto modo di vederli dal vero.

ho visto il sito morassuti e mi piace anche questo....l'altro ha il sito in costruzione...
grazie siete gentilissime
Palmy

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -jope.html

casa mia! se qualcuno vuole basta chiedere in mp

commenti su

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 123#857123

che Gesu' vi benedica