La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER GLI ESPERTI DEL MATERASSO, UN CONSIGLIO AL VOLO!!

#1
Ciao ragazzi, è da poco che mi sono spostata dal topic cucina (finalmente ordinata grazie all'aiuto di questo bellissimo forum!), a quello camera da letto.
Il tasto dolente? :cry: Il materasso!!
Purtroppo ho un budjet limitato (500-600 euro max).
Mi consigliate un dorelan wonder oppure prendo il materasso a molle tradizionale ma di buona fattura da euro 575 (matrimoniale) che ho trovato in una fabbrica della zona? :roll: :roll: :roll:
Vi sono grata per l'aiuto che mi potrete dare :D :D

dimenticavo...purtroppo non ho molto tempo a disposizione, quelli della fabbrica vorrebbero quanto prima una risposta!!

#2
dimenticavo di aggiungere che la scelta ricade sul materasso a molle perchè ho il letto contenitore e mi sembra di capire che il lattice sia sconsigliato!!
Terji, Cinzia, mi aiutate per favore?? :oops:

#3
Ti consiglio di prendere un buon materasso a molle.
Ennerev è una buona azienda, doimo anche. Il materasso in lattice ha il problema che trattiene l'umidità e ha bisogno di essere arieggiato.Con il letto contenitore, poi, c'è meno traspirazione. Ci sono schiume di nuova tecnologia, ma andiamo oltre il tuo budget, siamo sulle 900€.
Scusami che letto contenitore hai preso?
Devo acquistare la mia camera da letto e anch'io sto prendendo un letto contenitore, ma il problema è quello che non c'è spazio per pulire sotto il letto.
Ciao spero di esserti stata utile :wink:

#4
nida ha scritto:Ti consiglio di prendere un buon materasso a molle.
Ennerev è una buona azienda, doimo anche. Il materasso in lattice ha il problema che trattiene l'umidità e ha bisogno di essere arieggiato.Con il letto contenitore, poi, c'è meno traspirazione. Ci sono schiume di nuova tecnologia, ma andiamo oltre il tuo budget, siamo sulle 900€.
Scusami che letto contenitore hai preso?
Devo acquistare la mia camera da letto e anch'io sto prendendo un letto contenitore, ma il problema è quello che non c'è spazio per pulire sotto il letto.
Ciao spero di esserti stata utile :wink:
Ciao Nida, ti ringrazio per la risposta! Purtroppo, come detto, il budjet è quello che è... :cry:
Per quanto riguarda il mio letto contenitore, l'ho comprato da SEMERARO che SCONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI :evil: Ho dovuto chiedere la sostituzione perchè la struttura presentava della ruggine, due mesi di tira e molla per ottenere l'appuntamento per la nuova consegna...pessimo servizio!! Un consiglio? Io l'ho pagato 700 euro circa, meglio aggiungere qualche cento euro, ma risparmiarsi il mal di stomaco!! :wink: :wink:

#6
credo che la fabbrica dove hai chiesto per il mateasso possa aspettare... su quel budget puoi stare su un adapto ennerev a molle indipndenti, costo di listino per il matrimoniale 696 euro da scontare... starai comoda senza aver speso un capitale :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
Terji ha scritto:credo che la fabbrica dove hai chiesto per il mateasso possa aspettare... su quel budget puoi stare su un adapto ennerev a molle indipndenti, costo di listino per il matrimoniale 696 euro da scontare... starai comoda senza aver speso un capitale :wink:
Ti ringrazio infinitamente per il consiglio! :D In effetti, anch'io stavo abbandonando l'idea della fabbrica, visto il prezzo non proprio competitivo...

#8
Terji ha scritto:credo che la fabbrica dove hai chiesto per il mateasso possa aspettare... su quel budget puoi stare su un adapto ennerev a molle indipndenti, costo di listino per il matrimoniale 696 euro da scontare... starai comoda senza aver speso un capitale :wink:
Scusa se te lo chiedo, siete quelli di Castel S. Pietro?
Dovrei acquistare un materasso per il figliolo ed abito poco distante... :wink:
Grazie!!
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#9
Lady V ha scritto:
Terji ha scritto:credo che la fabbrica dove hai chiesto per il mateasso possa aspettare... su quel budget puoi stare su un adapto ennerev a molle indipndenti, costo di listino per il matrimoniale 696 euro da scontare... starai comoda senza aver speso un capitale :wink:
Scusa se te lo chiedo, siete quelli di Castel S. Pietro?
Dovrei acquistare un materasso per il figliolo ed abito poco distante... :wink:
Grazie!!
yes! proprio quelli :wink: prendi la misura del materasso e vieni che abbiamo anche qualche occasione :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;