La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gruppo Sì materassi...

#1
Non so se ci sia qualcuno del veneto come me (io abito in provincia di Venezia). Volevo dire che recentemente ho visto una trasmissione su televenezia in cui si parlava di riposo, relax etc..mi ha interessato questa azienda che produce materassi che è veneta ma che non avevo mai sentito.. Insomma mi ha colpito il responsabile che parlava dei loro prodotti, di come siano veramente salutari. Qualcuno delle mie parti la conosce come marca o ha visto la trasmissione e sa consigliarmi? Grazie..

P.S. ho letto che questo è proprio il periodo per cambiare materasso! :)

#2
Ciao, io sono veneta! La trasimissione che dici non l'ho seguita però conosco Gruppo Sì! Vai a vedere il loro sito, trovi tutte le info e dove sono! Hanno degli ottimi materassi, se te ne serve uno, te li consiglio! Noi ne abbiamo uno da 2 anni, in lattice forato, meraviglioso!

http://www.grupposi.it/

#3
Ciao, avevo fatto la stessa domanda anche io, qualche settimana fa e sembrava che nessuno lo conoscesse. Il motivo è presto detto: ormai qui nel forum pare che si vendano solo due marchi di materassi poiché i rivenditori Dorelan e Ennerev sono tanti mentre GruppoSì sono un gruppo di materassai in tutta Italia che vende autonomamente attraverso la sua rete, ovviamente più ristretta.

Questo non vuole dire che siano migliori o peggiori, anzi. Su altri forum se ne parla bene.

;-)

#4
Jules ha scritto:Ciao, avevo fatto la stessa domanda anche io, qualche settimana fa e sembrava che nessuno lo conoscesse. Il motivo è presto detto: ormai qui nel forum pare che si vendano solo due marchi di materassi poiché i rivenditori Dorelan e Ennerev sono tanti mentre GruppoSì sono un gruppo di materassai in tutta Italia che vende autonomamente attraverso la sua rete, ovviamente più ristretta.

Questo non vuole dire che siano migliori o peggiori, anzi. Su altri forum se ne parla bene.

;-)
Si infatti, concordo con te, anzi non sempre le marche più conosciute hanno prodotti che vantano una qualità migliore di altri (poi spesso paghi sopratutto il nome come tutte le cose famose!)..senza sminuirle, esistono anche molte altre realtà più piccole come Gruppo Sì che offrono prodotti di ottima fattura e qualità.
Ho letto il tuo post vecchio ma alla fine hai scelto qualcosa o sei ancora in alto mare con la ricerca?
Io ho questo modello in lattice con il brevetto Air System e con il pannello in rame e carbonio che ti interessava, ti mando il link! Ciao

http://www.grupposi.it/prodotti.php?id= ... a=prodotti

#5
mi sapete dire un pò di prezzi? giusto per capire se è poi così conveniente.

diciamo che se compri un marchio blasonato (calcolate che io come marchi nei miei 22 che tengo vado dal primo produttore al mondo di materassi fino al piccolo artigiano) hai l acertezza che il prodotto non ha variazioni date dagli acquisti, sempre di ottima qualità, copertura garanzia totale. poi non voglio dir iente del grupposi, come ho sempre fatto, anche perchè più volte mi hanno contattato ma avendoci tanti marchi non sono tato a prenderla...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
Terji ha scritto:mi sapete dire un pò di prezzi? giusto per capire se è poi così conveniente.

diciamo che se compri un marchio blasonato (calcolate che io come marchi nei miei 22 che tengo vado dal primo produttore al mondo di materassi fino al piccolo artigiano) hai l acertezza che il prodotto non ha variazioni date dagli acquisti, sempre di ottima qualità, copertura garanzia totale. poi non voglio dir iente del grupposi, come ho sempre fatto, anche perchè più volte mi hanno contattato ma avendoci tanti marchi non sono tato a prenderla...
I prezzi sono in linea con le altre marche: per intenderci un molle insacchettate (900 molle per precisione, che non sono numericamente poche rispetto altre case) con memory foam e pannello in fibra d'argento costa circa 850 euro.

Alla fine io ho comperato un'altra marca (Maretto Marflex), ma non tanto per qualità, quanto per conoscenza diretta. Che come capirete, alla fine vale molto, a parità di qualità.

#8
Posso confermare la qualità e la serietà di Gruppo Sì perchè ho comprato da loro tutti i nostri materassi (singoli e matrimoniale in lattice). Ci hanno fatto un pò di sconto vista la quantità di materassi che abbiamo preso..ma i prezzi sono come ha detto Jules in linea con il resto delle marche..te lo assicuro perchè in passato li ho visti e provati quasi tutti!!! Un matrimoniale in lattice con rivestimento antiacaro con pannello rame e carbonio, se non mi ricordo male, l'abbiamo pagato sulle 800 euro, un singolo la metà ma anche meno. Hanno anche quelli tradizionali e a molle che hanno costi minori. A distanza di tempo ci troviamo molto bene, il materiale è perfetto e non si è deformato!