La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materassi ennerev-pro e contro

#1
Ho bisogno del vostro aiuto per capirci qualcosa in più prima della scelta del mio materasso.
Vi ho scritto su un altro topic, ma non mi rispondeva nessuno e siccome ho una certa necessità nel dover scegliere in fretta ne ho scritto uno nuovo.
Ho visto che avete parlato tanto di materassi e ho preso qualche notizia qua e la ma sono ancora indecisa sul mio acquisto.
Cosa mi dite del modello della ennerev con molle indipendenti 7 zone comfortzone?
Mi spiegate pro e contro di questi modelli? waterlily, polilatex fisiosan 5, evopure, molle indipendenti 7 zone comfort zone.
Se caldi, freddi, manutenzione....
Non ci capisco niente, aiutatemi ad avere un buon riposo. Dormo male e ho spesso mal di schiena. Help me! Ve ne sarò grata soprattutto al mattino con un buon risveglio :wink:

#3
eccomi qua!! perdonami ma è un periodaccio (a dir la verità lo è sempre)

allora, reputo il comfort zone un prodotto di eccezionali caratteristiche. anche se personalmente prediligo il memory foam vedo questo materaso come ottima soluzione per riposare bene avenoci un prodotto di qualità.

se vuoi stare su schiume evolute tipo evopore o fisiosan 5 ti consiglio il bodypure rivestimento memory. come manutenzione questi materassi, compreso il molle insacchettate, sono uguali. mterasso girato anche testa e piedi una volta almese circa. punto finito qui.

ovviamente s vai su schiume avrai un minimo di sensazione di maggior calore ma sicurmente un effetto benefico alla tua schiena.

non so se ti sei resa conto che facendoti questo discorso non ti ho spiegato niente. perchè se tu provandolo che devi decidere dove ti senti più rilassata. un ottima soluzione sarebbe comfort zoe con rivestimento in memory... ma lì ci si alza col prezzo, di listino 1334. valuta anche il physio7 cioè la versione non sfoderabile :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Grazie tante Terji, i tuoi consigli sono sempre tanto tanto utili.
Siccome non sono una grande esperta non ho ben capito una cosa il comfortzone rivestimento memory di cui mi hai parlato è equivalente al materasso con molle indipendenti 7 zone comfortzone? E' la stessa cosa? E il memory foam invece?
Grazie ancora