La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lenzuola (e non solo) fuori misura

#1
Ciao a tutti e buon anno.
Tra poco mi arriverà nuovo letto matrimoniale con con materasso 160x210 e sono alle prese con la scelta della biancheria.
A parte alcuni siti internet dove ho già trovato la possibilità di farmi fare su misura lenzuola fuori standard, c'è qualcuno di voi che magari conosce negozi o spacci in Lombardia dove posso vedere e toccare con mano la biancheria da letto fuori misura che mi interessa?
Grazie, rispondete numerosi senza timidezza :wink:

#2
Purtroppo non sono di Milano e non ti posso aiutare! Io ho trovato un negozio a vicenza che mi fa le lenzuola su misura con tessuti di marche anche famose... Altrimenti mi rivolgo ad un negozio di biancheria e compementi per la casa. Che salassi però!!! :shock: :?

Sono comunque solidale con te per la rogna di aver il letto fuori misura (io 190 per 220, avendo un marito di due metri)!!!! :cry: :cry: :cry: :wink:

#3
Ciao, anche io ho lo stesso problema (essendo alto più di 2 metri)...per le lenzuola ho trovato la Bassetti che le fa anche da 210 cm. Trovi uno spaccio della bassetti in Viale Sarca a Milano è all'interno di un portone ed ha fuori un insegna piccolina...ma trovi bella roba là.

Fammi sapere se hai problemi a raggiungerlo che ti do più info.

Alex
Embrace your dreams...