La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso quietude feeling o top 5 ennerev

#1
Ciao a tutti.
Ieri ho provato dal rivenditore un materasso a molle insacchettate quietude feeling della simmons (1250 euro). Mi è sembrato comodo al punto giusto :D :D :D : Ero convinta di prendere quello ma ieri sera ho letto in un vecchio messaggio proprio relativo a questo modello che lo strato di memory può riscaldare e la cosa mi preoccupa visto che quello su cui dormo attualmente mi fa sudare!!! (e non è questione di piumino :lol: ).

Mi consigliate altri materassi a molle insacchettate che siano sempre morbidi e accoglienti ma che non abbiano questo problema del calore?

Avevo anche pensato di prendere il simmons quietude basic (dovrebbe avere la stessa rigidità del feeling, sbaglio?) e sopra mettere il topper in memory. Che dite, servirebbe a qualcosa?

Ho cambiato 2 materassi in 3 anni e se sbaglio pure questo mio marito... :x

Grazie x i consigli
alessandra
Ultima modifica di alessandra73 il 15/01/09 19:25, modificato 2 volte in totale.
alessandra

Re: materasso quietude feeling e similari

#2
Ho appena provato il top 5 ennerev medio. Mi è sembrato molto comodo anche se un pò meno avvolgente del simmons. Il prezzo del top5 con rivestimento memory foam (non l'ho provato perchè non lo aveva) è 680 euro.

Vale la pena spendere tanto di più per il simmons? :roll:

ps: Giusto per la cronaca... il topper della simmons in memory costa 780 euro... :shock: :shock: :shock: direi troppissimo.
alessandra