La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto

#1
Salve a tutti!!!Questo è il mio primo approccio a tale forum ed è per tale ragione che ho letto i commenti di pochi topics mentre l'impellenza incombe... Ho avuto un colpo di fulmine per il letto modello Glamour (che abbinerei con gruppi letto Avalon) prodotto dalla Artigianmobili (www.artigianmobili.it/camere-letto/glamour/letti.html), un'azienda della quale non ho mai sentito parlare.
Vorrei pertanto dei commenti da quanti conoscono maggiori dettagli rispetto alla qualità di questi prodotti e/o dell'azienda in generale. Temo infatti che, essendo un marchio ai più sconosciuto, non siano arredi di buona qualità. Non sto cercando delle soluzioni economiche ma solo qualcosa che mi colpisca davvero senza rinunciare ad un buon prodotto. Ringrazio quanti potranno darmi risposte e alternative interessanti.

#2
:?
Bene ho compreso.Come mi aspettavo nessuno conosce la Artigianmobili.Ma è possibile che non ci sia un'azienda che produca qualcosa di simile e che non sia di laminato????
Cerco solo un letto che abbia una parete retro con testata capitonnè di pelle o ecopelle bianca,due luci o led e dei comodini ovali che si possano avvicinare al letto??????Nessuno può dirmi se esiste qualcosa del genere????Help!!!Altrimenti sarò costretta a validare l'idea secondo la quale l'estetica valga tutto ed io non condivido affatto.

#4
Ti ringrazio Carmela.Credi di potermi suggerire un prodotto simile?Altrimenti a questo punto mi orienterei sulla Sma o su La Falegnami.Ritieni che in questo caso si sposti l'asse qualitativo verso l'alto?Grazie ancora per i consigli.