La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:D Potrebbe essere un'idea carina... dipende sempre tutto dal contesto!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
per come sono fatta io no, li butterei giù dopo 1 secondo!!

sono carini ma per bellezza,non per fare da comodini!

Re: cosa ne dite?

#6
SOPHIE ha scritto:in alternativa ai soliti comodini :P
Immagine
Dipende...dipende dall arredamento...a me potrebbero piacere, non nella camera ns perchè nn ci azzeccherebbero neanche per la controanticameradelcervelletto... :D

Incredibile invece la moda vintage...quei portariviste che si vedono...sono uguali identici (a parte la finitura del colore che appare quasi traslucida) a quello dei miei che ha 30 anni (anche se devo dire i miei avevano gusti molto avanti...bellissima la loro lampada a stelo con base di marmo e struttura di acciaio che spesso ora si vede in molte foto su varie riviste...spettacolare...come gliela invidio...)

Ciao, Ale

#9
SOPHIE ha scritto:in alternativa ai soliti comodini cosa mi suggerite?..sentiamo un po' :P
i comodini sono fatti per essere usati come comodini, magari metti una panchetta coloratao una mensola un pò particolare! :wink:

#10
i comodini sono comodini, se non vuoi metterli puoi optare per delle mensole o non mettere nulla...quei vasi proprio non mi piacciono, non li vedo adatti ad una camera e poi mi sa che prendano un sacco di posto...e ho l'idea che stanchino presto
certe volte nel'intento di essere originali a tutti i costi si scopre che poi le cose "normali" sono le migliori!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
Io volevo mettere quello rosso accanto al divano per dare colore, usarlo come tavolino...e se serve....come sgabello! Pero' ancora non ho convinto il mio ragazzo.

Come comodini proprio non li vedo....

#15
ehi canarino giallo che piacere risentirti...come a solito vi rendo pertecipi di tutte le mie idee strambe :lol:....cmq se utilizzati come comodini chiedono un letto particolare non di certo quelli straquadrati che vanno adesso :wink:

domani se riesco vi posto l'immagine del progetto della mia camera..cosi' poi potete commentare :D

con questo letto..quello giallo non mi sembra male
Immagine
cmq x come sono io..possibile che cambi idea ancora 1000 volte :D

oppure qualcosa che abbia la forma di quello della foto ma in legno?..vi viene in mente qualcosa..oppure una cassettiera piccola e quadrata..magari potrei utilizzare una cassettiera da bagno 35x35 h 60 in wenge' :roll: ..oddio quante idee..perfortuna i miei clienti le hanno piu' chiare di me :wink: :lol: :lol: