La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Terji ha scritto:ti ha fatto prezzo pieno con i 2 cuscini... non si è sprecato idi certo... :?

ps beh tempur eè tempur... domenica e ieri eravamo a milano alla convention tempur. hanno fatto un nuovo prodotto... dire che è strepito e incredibile è poco!! ha l'elasticità di un materasso a molle ma l'assenza di gravità come un normale tempur. incredibile!
No infatti...
Terji noi ci sentiamo via mp e se avrai pazienza mi sa proprio che ci accorderemo per un meraviglioso Tempur tra un paio di mesetti al massimo :)
Il mio caro si è innamorato del tempur 20cm. E pensare che lui suda parecchio d'estate e neppure quello lo ha scoraggiato ;)

Adesso le finanze sono ristrettissime ma tra un pò mi sa che faccia il grande passo.

Secondo me non c'è storia tra Tempur e gli altri 8)

#33
ARRIVATO!!

Ieri finalmente ci hanno consegnato il Dorelan Nuvola con fodera in memory, cuscini in memory!! :D

La prima notte è andata abbastanza bene, la prima ora mi sono girato un po'... venendo da un materasso vecchiio a molle un po' sfondato, la consistenza del nuovo, oltretutto in versione rigida, mi sembrava strana!
Poi.... BAM! D'un tratto un sasso fino al suono della sveglia! Visto che non mi capitava da un paio di mesi devo ammettere che come prima notte è andata decisamente bene, merito anche del cuscino in memory che trovo davvero stracomodo!
Vedremo le prossime notti se riuscirò anche ad addormentarmi in un minuto 8)