La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh i prezzi di ciacci non sono economici ma il loro prezzo non è assolutamente 3000 euro. Informati perchè trovi a 1800/2000 euro. Ovviamente sempre che ti piacciano e rientrino nel tuo budget.
ciao
mammottola

#17
mammottola ha scritto:beh i prezzi di ciacci non sono economici ma il loro prezzo non è assolutamente 3000 euro. Informati perchè trovi a 1800/2000 euro. Ovviamente sempre che ti piacciano e rientrino nel tuo budget.
ciao
Su outletarredamento.it i letti ciacci con finitura foglia argento si aggirano su quella cifra....
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

#18
Vael potrebbero essere i prezzi di listino senza lo sconto?
La mia esperienza è su quella cifra, e non ho cheisto sconti particolari ...dicimao non ho stressato il venditore..ero già stressata di mio per riuscire a portare il marito a comprare il letto!!!!
mammottola

#19
Adesso chiedo al mio fabbro se riesce a farmi una imitazione del Lotus, ovviamente se il prezzo non è spropositato...

#21
valenne83 ha scritto:Io ho acquistato di Bontempi il letto Glicine in foglia argento lucida con l'abbinamento di comò laccati lucidi bianchi (e moderni - marca Alf collezione l'Ego). Lunedì arriva tutto, se vorrai prendere spunto posterò le foto.

ciao
SAREI INTERESSATA ANCHE IO AD UN LETTO BONTEMPI IN FERRO, TU IL TUO QUANTO LO HAI PAGATO 2 ANNI FA? GIUSTO PER FARMI UN'IDEA!

#22
salemme80 ha scritto:Adesso chiedo al mio fabbro se riesce a farmi una imitazione del Lotus, ovviamente se il prezzo non è spropositato...
ciao Salemme, anche io avevo avuto il tuo stesso pensiero, quello di farmi rifare il Querida di Ciacci da un fabbro, ma quando gli ho fatto vedere il modello così lavorato mi ha detto che mi conveniva comprare l'originale che avrei speso meno, in pù io lo volevo con il contenitore e lui invece me l'avrebbe fatto con i cassetti estraibili, tutta un'altra cosa.
E comunque non sono così cari come dice valenne io il mio in finitura foglia argento speciale e con contenitore l'ho pagato sui 2100 euri.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#23
vn ha scritto:
valenne83 ha scritto:Io ho acquistato di Bontempi il letto Glicine in foglia argento lucida con l'abbinamento di comò laccati lucidi bianchi (e moderni - marca Alf collezione l'Ego). Lunedì arriva tutto, se vorrai prendere spunto posterò le foto.

ciao
SAREI INTERESSATA ANCHE IO AD UN LETTO BONTEMPI IN FERRO, TU IL TUO QUANTO LO HAI PAGATO 2 ANNI FA? GIUSTO PER FARMI UN'IDEA!
lUNGHEZZA 2,10, senza pediera, finitura fogli argento lucida, sui 1600-1700.
ciao
Valentina
Album fotografico mia casa: http://picasaweb.google.it/Valenne83/La ... directlink
Immagine

Re: ciao

#25
Sto cercando l'arredamento (essenziale) per un appartamentino che ho appena acquistato. Cantori mi piace molto ed in particolare il letto MONDRIAN. Ho però difficoltà ad abbinarci un armadio a due ante (non scorrevoli), carino e che ci stia bene. Insomma, qualcosa che si distingua. Il Ciro non mi piace affatto. Hai qualche consiglio da darmi?