La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colori e marche

#1
Ciao a tutti, ho letto già molti post molto interesanti che mi aiutano a conoscere bene le cose, i prodotti non tanto i prezzi....
Sfogliando cataloghi e girando per negozi di mobili mi sono imbattuto in varie marche modelli e materiali.
La confusione ormai è totale.
L'idea di fondo sarebbe per la camera da letto un letto in tessuto morbido senza spigoli abbastanza alto....
Per i comodini e il comò molto belli sono quelli di La Falegnami in colore ciliegio o oò modello ellisse o Le Mond. Sul letto non ho idee ben precise. Ho visto qualcosa di bello di Poliform, ma anche qualche modello di Oggioni. Di La Falegnami erano carini i letti in legno, ma poi ci sarebbe il dubbio su che colore... Vorrei evitare di fare tutto dello stesso colore.
Mi date qualche consiglio sui marchi da me citati e anche sulle tonalità di colore? se poi avete idea di qalche prezzo senza farmi fare preventivi, ancora meglio. Andrei in giro con idee già chiare.
Grazie anticipate.

Ah... dimenticavo sull'armadio non ho alcuna idea, non so come metterlo, di che colore deve essere boh... vedremo.
Ciao