La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali comodini acquistare?!!!!!!!

#1
Ciao a tutti!!!
Sono nuova del forum, spero che qualcuno mi possa dare dei consigli sulla mia camera da letto!!!!
Premetto, la camera non è molto grande, c'è posto solamente per un armadio di circa 3 metri, il letto ed i due comodini. Ecco, i miei dubbi riguardano proprio questi ultimi!! Infatti abbiamo comprato l'armadio, anta battente laccato bianco (moooolto semplice) ed il letto in ferro battuto color grigio antracite:
http://img18.ImageShack/img18/159/98 ... na2big.jpg
La parte dietro il letto l'abbiamo appena colorata di un celestino tenue......
ma non sappiamo proprio che tipo di comodini accostarci.
Ci piacerebbe qualcosa di sfizioso....ma anche di contenitivo.....
......vi prego datemi una mano!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille
P
if we can dream it we can do it

#2
Prova a vedere se ti piacciono questi comodini della Novamobili:

vai sul sito " Novamobili.it" clicca su " collezione notte " composizione 8 , dettagli 2-3-4 .
Li puo fare anche laccati colorati oltre che bianchi.

#3
dipende dal gusto..puoi spaziare dal classico al pop (contenitori kartell), tavolini in ferro con ceramiche solari (tipo quelle di vietri sul mare), pouf contenitori IKEA, gnomo Kartell, o abbinarli all'armadio/ settimanale..

#4
anche io ho lo stesso problema!! armadio bianco jesse scorrevole moderno e letto logos bontempi!! e non so che comodini abbinare!!!!! quelli in ferro battuto e vetro nn mi piacciono, e ho poco spazio x i comodini, mi servono piccoli!! se ti viene qlc idea fammelo sapere!!!

#5
kimikalli ha scritto:dipende dal gusto..puoi spaziare dal classico al pop (contenitori kartell), tavolini in ferro con ceramiche solari (tipo quelle di vietri sul mare), pouf contenitori IKEA, gnomo Kartell, o abbinarli all'armadio/ settimanale..
il mobiliere mi ha proposto dei comodini dallo stile molto classico in noce....ma a me non sono piaciuti per niente, stranamente visto che io come gusto tendo molto al classico. Io non so bene cosa voglio.....ai contenitori Kartell avevo pensato (colore argento)....ma mi sembrava un accostamento azzardato (che dite?) oppure stavo pensando a dei comodini di stile classico ma dipinti di un colore forte...tipo blu....che ne dite?
if we can dream it we can do it