La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
No, è nella norma, sui 18 mq!
Purtroppo era una battuta, il letto viaggerà poco.. Si tratta più che altro di un discorso di pulizie: il cassettone le rende più complicate, mentre le ruotone permettono di spostare il letto con un dito, per spazzarci meglio sotto e dietro.
Un'arma micidiale nella lotta agli acari :twisted: !
.... with diamonds...

#48
Scherzavo...cmq se pensi che 18mq siano nella norma non hai ben presente le case che fanno adesso...almeno a Ravenna...
Ti assicuro che ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

#49
lucyinthesky ha scritto: le ruotone permettono di spostare il letto con un dito, per spazzarci meglio sotto e dietro.
Un'arma micidiale nella lotta agli acari :twisted: !
Vado a vedere questo Feel con le ruotone perchè è esattamente quello di cui ho bisogno!!! Grazie della dritta :D
Se fosse un letto-contenitore con le ruotone meglio ancora...

#50
OHHHH!
Cara elena ma lo sai che non abitiamo mica tanto lontane, io sto a Forlì!!!!
Hai ragione, la camera è spaziosa e ho potuto metterci un armadio bello grande e fare così a meno del cassettone, è una fortuna.
So di gente che acquista case con camere di 14mq..., decisamente fuori norma....
CIAO!!!
.... with diamonds...

#51
lucyinthesky ha scritto:OHHHH!
So di gente che acquista case con camere di 14mq..., decisamente fuori norma....
Non so a che norma tu faccia riferimento, però 14mq è la misura minima per la camera da letto... e figurati se le fanno piùgrandi oggi...

#52
figuriamoci...
noi abbiamo visto case con camere da letto di 14 mq che nell'unica parete libera (per l'armadio) avevano il termosifone...al centro...

camere da letto trapezoidali...dove lo metti l'armadio?

la nostra camera credo che sia 14,7...è già un lusso...

#53
E non ti dimenticare di quella villetta con il letto che dovevi per forza appoggiare alla finestra che arrivava a terra...
Una goduria d'inverno!
Poi comodo...sia per fare il letto, sia per aprire la finestra... :roll:

#54
scusate, è molto cara la caccamo?
per es. letto + complementi (escluso armadio) + o - quanto vengono a costare??? a spanne---

grazie!!!
serena

#56
CIAO FRANCO...NON APPENA MI SONO ACCORTA DELL'ERRORE NON AVEVO DUBBI CHE QUALCUNO AVREBBE FATTO UNA COSA DEL GENERE!! :lol:
...CHIARAMENTE INTENDEVO "CACCARO", ANCHE SE CACCAMO E' MOLTO SIMPATICO
Franco ha scritto:
serenadp1 ha scritto:scusate, è molto cara la caccamo?
Domanda complicata...
Immagine
serena

#57
Ciao! Il letto Feel e il Brio2 con contenitore mi sembra costassero sui 1.800 euro, ma potrei sbagliare, chiedi conferma a Mageo.
I comodini andavano più o meno dai 250 ai 500 euro l'uno...

Re: Caccaro???

#58
ragazzi un consiglio:
pavimento marmo giallo egiziano
letto Iago di Napol e rispettivi comodini Brin in noce canaletto
settimanale della nonna noce scuro
come prendo l'armadio?
1)chiaro (laccato poro aperto)
2)noce canaletto -vetro serigrafato panna o specchio
entrambi di Napol

Re: Caccaro???

#59
bhe considera che l'essenza teack e' stata eliminata....adesso puoi trovare la vasta gamma di finiture poro aperto o fine grain...della caccaro. considera anche il noce canaletto molto bello ed elegante..ma se hai un parquet africa....rimane tutto molto piatto e uguale! vai dal rivenditore iu' vicino e valuta!