La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ok, quindi niente pugno in un occhio...grazie!
Almeno così se poi decidiamo di ritornare all'idea originaria sono un po' più tranquilla...

#32
adesso la Caccaro fa molta pubblicità sulle varie riviste.. casafacile.. outletarredamento.it.. bravacasa.. casaviva..
ed in tutte c'è il letto nest e l'armadio color canapa.. :wink:

anche Stellina stesso abbinamento.. letto moro+armadio canapa.. anche se per modelli differenti!! :D

#34
Ma il teck non è uno di quei legni di cui avevamo letto... il cui sfruttamento provoca disastri ambientali e sociali?
Immagine
Immagine

#36
loremir77 ha scritto:stesso discorso del wenge.. quando si parla di wenge è rovere tinto moro.. penso sia la stessa cosa.. :wink:
Ah! Sarà che io non uso mai il termine wengè proprio per evitare equivoci... quindi tu pensi sia solo il colore...
Immagine
Immagine

#37
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:stesso discorso del wenge.. quando si parla di wenge è rovere tinto moro.. penso sia la stessa cosa.. :wink:
Ah! Sarà che io non uso mai il termine wengè proprio per evitare equivoci... quindi tu pensi sia solo il colore...

ma penserei proprio di si.. :wink:

#38
Ciao a tutti. Leggo spessissimo questo forum e devo dire che è veramente molto interessante.
Anche a me piacciono molto le camere di Caccaro, in particolar modo il letto Feel. Avrei una domanda da farvi.... :wink:
Secondo voi è possibile avere il letto Feel con sia i bordi che i piedini a filo? (spero di essermi spiegata! :? )
Lo chiedo perchè, in generale, ho sempre visto letti a filo con i piedini all'interno e letti con i piedini a filo che però hanno il bordo che sporge come fosse una "mensola".....

#39
non ne ho idea...però domani dobbiamo andare a vedere proprio il letto feel, quindi possiamo tranquillamente informarci, anche se noi prenderemo il contenitore.

#41
Secondo voi è possibile avere il letto Feel con sia i bordi che i piedini a filo? (spero di essermi spiegata! :? )
Lo chiedo perchè, in generale, ho sempre visto letti a filo con i piedini all'interno e letti con i piedini a filo che però hanno il bordo che sporge come fosse una "mensola".....[/quote]


ciao!
ci siamo informati: non è possibile avere i piedini a filo ne per il letto feel ne x brio 2

x quanto riguarda i prezzi il feel con contenitore oggi ce l'hanno proposto a 1800 in teak (massello) e 1660 in rovere moro (massello)

però i comodini partono da 370€ e arrivano a 500!!!!!!

#44
Sul catalogo della Mercury che mi è comparso magicamente per casa hanno letti in legno con piedini a filo....ciao!

#45
A proposito di contenitore...

Sono sempre quella che ha la super-Caccaro in arrivo a settembre e anch'io inizialmente ero propensa al contenitore, poi...... ho visto in esposizione il letto Feel... CON LE RUOTONE!!!!!! Sono fighissime!!!
Non ho resistito all'idea di viaggiare con il lettone per tutta la camera!!! VROOOOOOOOOOM!
.... with diamonds...