La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto in ferro battuto CET LETTI O COSATTO?

#1
Ciao :D ! Rieccomi a chiedere il vostro prezioso aiuto!
Chi di voi conosce e, soprattutto, ha acquistato un letto in ferro battuto CET LETTI oppure COSATTO?
Da quanto letto nel forum, CIACCI è uno dei marchi al top per i letti in ferro battuto, ma, a parte i prezzi molto alti, i modelli di letto singolo sono davvero pochissimi.
Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.

#2
Ciao! Non so se sei ancora in cerca di consigli :wink:
Io mi sono innamorata del letto "Papillon" di Ciacci, il prezzo è abbastanza alto, come dici tu.
In alternativa, sfogliando una rivista ho trovato quest'altra marca KRAMA: hanno un sito internet, prova a darci un'occhiata.
Io ho visto solo i letti matrimoniali, non so i singoli come siano, e ci sono alcuni modelli davvero carini e originali, diciamo non i soliti letti in ferro battuto. Oltretutto hanno un'ampia gamma di colori, se li contatti via mail sono veloci e disponibili, ti fanno un preventivo on line, a me hanno anche recapitato a casa il catalogo dei tre letti che mi piacciono dicendomi che potevano farlo del colore che preferivo.
Anche il prezzo è minore rispetto a quello di Ciacci. Per i comodini e i complementi d'arredo invece i prezzi sono paragonabli a quelli di Ciacci.

#3
Ciao Emyna :D Ti ringrazio molto per la segnalazione. Vado subito a dare un'occhiata a questa nuova ditta. Non immaginavo che acquistare dei mobili portasse via tanto tempo. :shock: Ti auguro una buona giornata. Ciao :D

#4
Bene! Fammi sapere se hai trovato qualcosa di tuo gradimento. Spero che i letti singoli siano originali quanto quelli matrimoniali :)

E per il tempo...hai ragione :shock: ogni giorno dopo il lavoro scappo per preventivi, sto per ristrutturare l'intera casa, aiuto!
Buona giornata!
Ultima modifica di Emyna il 22/09/09 11:35, modificato 1 volta in totale.

#5
Bene! Fammi sapere se hai trovato qualcosa di tuo gradimento. Spero che i letti singoli siano originali quanto quelli matrimoniali :)

E per il tempo...hai ragione :shock: ogni giorno dopo il lavoro scappo per preventivi, sto per ristrutturare l'intera casa, aiuto!
Buona giornata!

#6
Ciao!! Emyna tu hai acquistato il letto dall'azienda krama??

Io devo ancora acquistare il mio. Ero orientata sul Brigitte della Ciacci... ma costa veramente tanto... quindi vorrei valutare anche altre aziende...
Ora dò un'occhiata alla krama... :-)

#7
Ciao Paperina, no, non ancora perché devo ristrutturare tutta casa per cui non posso permettermi di comprare nulla (ho già acquistato due divani che sono in magazzino da secoli!).
Quel che posso dirti è che ho trovato molto carini alcuni loro modelli (ad esempio mi piace il modello "Diamante"), che ho trovato molto carini loro (per email hanno sempre risposto subito, mi hanno mandato per posta i cataloghi richiesti e mi hanno fatto preventivi on line), che ti vengono incontro proponendo soluzioni personalizzate (cambio colore dei letti o complementi), che se abiti a Milano (ma prova a chiedere anche per la tua zona se non è questa), sono disposti a far recapitare quì un letto senza impegno per vederlo dal vivo dato che loro son già quì spesso in zona a far consegne (la ditta è di reggio emilia e non ha filiali qua vicino)