La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Belaaaaaaaaaa :P
Il parquet è splendido ma è prorio tutto l'insieme che ha un'eleganza incredibile.
Io adoro i letti bianchi anche se essendo un po' cicciapasticcia so che combinerei qualche guaio 30 sec dopo averlo comprato é__è
I comodini stanno benissimo, ma non avere cassetti vicino al letto non è un po' scomodo?
La parete di fondo sta benissimo, ma come si comporta con la luce, la smorza molto? Avete usato una vernice particolare o è una classica idropittura?

#19
betty_boop ha scritto:
lana ha scritto:L'armadio, la cassettiera e la tenda mi piacciono molto, il letto e i comodini non sono il mio genere ma complimenti per i colori e l'atmosfera, sei davvero brava/i! e che bel pavimento!
Quoto lana in tutto, davvero complimenti!
Ma la parete dietro al letto è color moka o nera?
Grazie!
La parete dietro il letto è grigio scuro con un pò di rosso nella miscela del colore (in pratica dà un effetto nocciola..).

#20
Lunilla ha scritto:Belaaaaaaaaaa :P
Il parquet è splendido ma è prorio tutto l'insieme che ha un'eleganza incredibile.
Io adoro i letti bianchi anche se essendo un po' cicciapasticcia so che combinerei qualche guaio 30 sec dopo averlo comprato é__è
I comodini stanno benissimo, ma non avere cassetti vicino al letto non è un po' scomodo?
La parete di fondo sta benissimo, ma come si comporta con la luce, la smorza molto? Avete usato una vernice particolare o è una classica idropittura?
Grazie mille!
Anche io combino casini sempre e comunque! Spero che il letto resisti almeno un pò di tempo.. :shock:
In effetti il discorso dei comodini è vero, vista la sola possibilità di "stapparli"; in effetti è una delle poche cose scelte senza pensare alla praticità...
La parete retro letto è fatta con normale idropittura; la luce naturale non viene assorbita più di tanto (oltretutto le altre sono chiare e quindi il tutto si bilancia), mentre quella artificiale (già per nostra scelta non particolarmente intensa) viene assorbita un pò di più..In pratica si crea un ambiente intimo e rilassante.
Grazie ancora!

#22
Ciao,
potresti per favore dirmi la marca del como'?

E' laccato bianco? L'armadio e' a poro aperto?

Te lo chiedo perche' ho un dubbio ad abbinare como' e comodini laccati bianchi con un armadio a poro aperto...

Grazie

Gianni