La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera bianca???...o no?

#1
:oops: Sono ancora qui a stressarvi con le mie domande...la nostra camera da letto è mansardata con travi a vista color miele diciamo e credo che letto e armadio saranno rovere sbiancato e vetro...secondo voi che colore fare le pareti? :cry: Bianche o qualcosa di più caldo come un pesca chiarissimo o roba simile?
GRAZIE :D !!!!!

#2
Che bella camera romantica :D
Vedrei bene pesca molto pallido... o beigiolino crema in sfumatura col rovere sbiancato

#3
Io invece voto per un bianco caldo...tipo un bianco-giallo perchè secondo me con un colore come il miele e il rovere chiaro un pesca rischia di uniformare troppo la camera e di non far risaltare i mobili...

#4
com' è il pavimento?
se ha le travi a vista anche il semplice bianco darà il suo risultato.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

.

#5
Il pavimentoè in palchetti ma non so dirti l'essenza...comunque è abbastanza venato...in generale venature scure su fondo chiaro...

#6
considera che io non sono molto per i colori sulle pareti (il mio corridoio è un'eccezione). quindi voto semplicemente bianco o comunque un colore tenue, molto tenue. la tonalità pesca non mi paice, ma è solo un gusto personale, non è un no per altri motivi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

...

#8
grazie mi salverò i link...ma credo che il mio imbiancheno saremo io e il mio moroso, versione in tuta da meccanico e cappellino di carta in testa!!! :D