La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D Vedo che l'argomento qualità è molto sentito.
Noi comunque, senza screditare gli altri marchi, stiamo valutando di acquistare la camera Ballancin perchè ci piace molto l'estetica e la finitura in frassino a poro aperto. Di frassino a poro aperto in questo ultimo mese ne abbiamo visto molto ma a nostro parere questo è più bello per la venatura del legno e per la morbidezza al tatto.
Per Crila: ho visto sul sito il letto Moon, piace molto anche a me però bianco, sabato mi farò fare un preventivo anche con quella variante di letto. Ciao
LadyMakki

Re: camera da letto caccaro, ballancin o la falegnami?

#17
io ho comprato letto caccaro dodo 5 anni fa, il letto e molto bello e comodo ma dopo soli 4 anni abbiamo visto delle screpolature nella eco pelle....
dopo 5 anni le screpolature, in più parti del letto, si sono trasformate in buchi...insomma letto da buttare...
abbiamo chiamato il rivenditore che ha subito detto" stranissimo" e noi venitelo a vedere...abbiamo fatto la segnalazione al rivenditore che ha sua volta ha contattato il produttore ... le risposte ? nulle di nulla....

questa e serierà ?
il rivenditore e un mobilificio si Savona vicino all'autostrada dove non ci comprerò più nulla
per quanto riguarda la Caccaro non la consiglio a nessuno.

ciao
GIANLUCA

Re: camera da letto caccaro, ballancin o la falegnami?

#18
Ciao, io ho comprato una camera da letto della Falegnami da qualche mese e devo dire che girando ho trovato pochissime alternative come livello di qualità.
Sicuramente non essendo del mestiere non riesco a cogliere alcune sfumature magari importanti, ma credo che la qualità di Falegnami sia cosa certa. Tutto il resto é gusto estetico, che é ugualmente importante :)