La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao!!aiuto cerco un letto...

#1
un letto in legno bianco, dalle linee NON rigide però
è una mattina che cerco in internet non ho trovato niente che mi piace. omanca il colore o sono troppo squadrati!

mi piace l'effetto del legno in rilievo, ma va bene anche liscio basta che sia mmm morbido sinuoso non so spiegare...tipo:
Immagine
mi piace pure questo e c'è pure bianco ma fa l'effetto antico, tipo mobile con piccoli graffi e non mi piace questa cosa...
Immagine
help! :)

...

#4
non sono bianchi...
uffi so impazzendo ma perchè non esistono letti bianchi in legno??

ora sono riuscita a trovarne un altro ma forse è troppo rustico...
è della minacciolo

non si vede bene dalla foto...

come vi sembra?
Immagine
Immagine

la testata è anche tutta in legno...

vorrei uno stile fresco e romantico.

non mi piace il moderno moderno e neppure il classico classico :roll: :oops: [/url]

#6
Se vai in negozio, sicuramente hanno altri colori per ogni tipologia di letto, magari a catalogo puoi decidere un altro colore, però sul sito non possono metterli tutti.

...

#10
si è bello sembra una nuvola, però mi piaceva in legno bianco, ma non troppo moderno, in legno bianco con un bell'aspetto romantico e fresco...solo che non riesco a trovare quasi niente...

#11
Ciao! Ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.benedettimobili.com.
Se scarichi il catalogo dello stile contemporaneo - collezione DUNE, troverai un letto in legno di colore bianco con la testiera lavorata... A me piace un sacco!! Il prezzo da listino è intorno ai 1700 euro...

...

#12
si il letto è particolare..ma non ancora quello che cerco...che difficile!!
in compenso ho visto qualche armadio proprio carino

#15
Premetto che io non sono una degli esperti quindi magari qualcuno che se ne intende più di me riuscire a trovarti qualcosa... :wink:
Mi dispiace di non esserti stata di aiuto.