La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
RAGAZZI HO SCRITTO IL MIO DUBBIO SUL MATERASSO NEL FORUM DEL MATERASSO, Lì HO SPIEGATO MEGLIO..........IL LATTICE MI HA UN PO' DELUSO, POI HO PROVATO IL MEMORY ED E' FANTASTICO PER LA MIA SCHIENA.....COSTA UN BOTTO. DORELAN NON L'HO ANCORA PROVATO....
MI AIUTATE?

#18
RAGAZZI HO SCRITTO IL MIO DUBBIO SUL MATERASSO NEL FORUM DEL MATERASSO, Lì HO SPIEGATO MEGLIO..........IL LATTICE MI HA UN PO' DELUSO, POI HO PROVATO IL MEMORY ED E' FANTASTICO PER LA MIA SCHIENA.....COSTA UN BOTTO. DORELAN NON L'HO ANCORA PROVATO....
MI AIUTATE?

#19
apala ha scritto:Ciao, io ho un letto Dorelan e mi trovo veramente bene.
Premetto che sono materassi, doghe, cuscini, guanciali e corirete e coprimaterassi di qualità quindi un pò dovrai spendere, anche se rispetto alle altre aziende di materassi i prezzi sono buoni, comunque ne vale davvero la pena, prova a visitare il sito per farti un'idea, o a sentire in un negozio dove vendono i materassi, te li fanno anche provare quindi li un'idea te la fai sicuramente ;)

ciao apala, sono andata a vedere dorelan, se guardi l'arogento materassi puoi leggere il mio tour di sabato se vuoi...
grazie per il tuo consiglio che mi ha aperto la strada verso i materassi.....

#20
Ciao Newjersey, scusa x il ritardo nella mia risposta ma ero via fino a poco tempo fa e non ho avuto occasioni x consultare questo forum...
L'ho letto il tuo tour ;)
Sono contento che io miei consigli ti siano stati utili, davvero :))
Spero davvero che tu abbia fatto la scelta giusta e trovato il tuo materasso ideale e (perchè no) spero di averti + che spianato la strada sui materassi, di averti almeno consigliato un'opportunità di trovare (ovviamente quando ne hai bisogno) il materasso che fa x te con i minori problemi, dubbi possibili, insomma con la certezza di fare centro!!
Un saluto e alla prox..
Ciao :D