Pagina 1 di 1

La Falegnami: solo a me è successo??!!

Inviato: 28/10/09 11:44
da cyberlaura
Ciao a tutti,
leggo dai vostri post che l'azienda La Falegnami è molto amata e mi pare di aver capito essere di un livello medio-alto...purtroppo io non ho avuto una bella esperienza.. :(
Quando sono andata a farmi fare dei preventivi presso questa azienda avevo visto un letto che mi piaceva davvero molto (al momento non ricordo il modello) però non aveva nè i comodini, nè il comò e l'armadio dello stesso modello e non mi piaceva prendere diversi modelli da mettere tutti nella stessa stanza. Allora abbiamo cambiato e siamo partiti dalla scelta dell'armadio ma anche in questo caso non avevano il gruppo letto che si accompgnasse...il rivenditore me ne aveva proposti di altri modelli ma erano completamente diversi e non ci stavano bene insieme (legno diverso, tutto scompagnato sembrava una scarpa e uno zoccolo). :cry:
Inoltre l'armadio non ci aveva fatto proprio una bella impressione era instabile e molto leggero...dava la sensazione essere vuoto all'interno della struttura e che dovesse cadere da un momento all'altro... :shock:
Il tutto accompagnato da un prezzo folle.

Io ora non voglio accusare nessuno, ma siccome qui leggo che molti si trovano bene con La Falegnami mi chiedevo se è successo solo a me di essere stata poco soddisfatta, se sono io troppo esigente o se il rivenditore non aveva troppa voglia di seguirci... :?: :!:

Inviato: 28/10/09 15:20
da DADA73
Su letto comodini e coordinati non sò , sinceramente non ho approfondito l'argomento. Sugli armadi io non ho trovato l'instabilità che dici, anzi mi hanno sempre dato l'impressione di oggetti fveramente fatti bene.
La leggerezza poi, da quello che ho capito, ma ci sono molti esperti che ne sanno sicuramente più di me , non è sinonimo di scarsa qualità, specialmente nelle ante di grande formato.
Cmq anche a me è capitato di vedere in mostra marche "blasonate" che non mi hanno fatto un bell'effetto e credo su questa incida moltissimo la cura nel montaggio.