La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per la camera

#1
Ciao a tutti! ho bisogno di alcuni consigli. Ho cambiato totalmente la mia camera tranne due mobili, ho cambiato colore ai muri e ho cambiato il letto, passando da una piazza a un 150x190. I muri sono di due colori 2 pareti arancione e 2 gialle il problema è che i quadri che avevo prima non so quando ci stiano bene, vi spiego: un quadro è la foto di robert doisneau "bacio dell'hotel de ville"
Immagine
con la cornice argentata, la volevo mettere sulla parete arancione ma non so quanto ci stia bene!! Ho anche un altro quadro di girasoli però lo volevo mettere sopra al letto nella parete gialla.......voi cosa ne dite?? al massimo se non ci sta bene posso mettere il quadro del bacio nella parete gialla al posto dei girasoli.....

l'arancione è quello scuro di questa immagine
Immagine
il giallo invece è come questo:
Immagine
inoltre ho un altro quesito per voi:
siccome ho comprato un letto grande non ho più lo spazio per i comodini per cui devo trovare un alternativa, pensavo a delle mensole avevo pensato a quelle quadrate come queste
Immagine
cosa ne pensate???? oppure un piccolo tavolino però lo vedo troppo ingombrante...

mentre come lampadario ho scelto il MASKROS dell'ikea:
Immagine
come abatjour questa lampada da parete dell'ikea:
Immagine
e verrà posizionata sopra al letto sotto al quadro dei girasoli......

il letto è composto solo dalla rete e dal materasso quindi vorrei vostre idee per come fare una testiera e se farla oppure no!! oppure mettere un vestiletto che ho trovato in internet:


datemi consigli, suggerimenti e opinioni grazie!!
Immagine