La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pareri preventivo vittoria

#1
Ciao a tutti come vi sembra questo preventivo e la marca com'è?

armadio vittoria modello mania bianco a poro a peto 6 ante battenti 2,90 mt

letto modello elite bianco con cassettone

trittico modello artea wengè

tot 5500€
che ve ne pare?

#3
angelofmetal ha scritto:nessuno....conosce questa marca?
li conosco nel senso di ditta della zona. E' un'azienda storica e seria sicuramente, sul preventivo non saprei se è tanto o poco: mi hanno sempre però detto che lavorano molto bene con ottima qualità... e quando si dice così si dice automaticamente che costano quel che costano...

#4
la trattavo fino a un paio d'anni fa, azienda ottima qualitativamente e con un eccellente rapporto qualità prezzo (se ri-cambiassero agente di zona la riprenderei al volo)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Misura comodino Vittoria Artea

#7
Ciao
Hai poi acquistato i comodini della Vittoria serie artea?
Se si, potresti perfavore dirmi l'altezza del comodino compresi i piedini!
Abbiamo un problema di predisposizione delle prese e vorremmo capire se l'altezza del comodino arriva a coprirle.
Grazie
angelofmetal ha scritto:Ciao a tutti come vi sembra questo preventivo e la marca com'è?

armadio vittoria modello mania bianco a poro a peto 6 ante battenti 2,90 mt

letto modello elite bianco con cassettone

trittico modello artea wengè

tot 5500€
che ve ne pare?

#9
Ti ringrazio per la risposta tempestiva.
Riguardando il pdf che ho scaricato dal sito della Vittoria, il comodino Artea misura L 55x P45 x H43. Quindi la profondità dovrebbe essere 45 cm.
Mi confermi allora che l'altezza complessiva, compresi i piedini, è 43cm?
Grazie
angelofmetal ha scritto:ciao si poi abbiamo preso la camera, i comodini come mi ha dtto il mobiliere sono l55xp55,5xh43