La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da Letto ZANETTE

#1
Buongiorno a tutti...dopo varie peripezie sono giunto a pochi giorni dalla fine della ristrutturazione...per la camera da letto devo dare il colore e fare il parquet poi ho finalmente finito.

Sono andato da un rivenditore in zona che ha Zanette, novamobili, s75 e anche altre case, cmq per quanto riguarda il letto ho deciso per il Morfeo in rovere grigio, con contenitore e luci e un settimanale sempre della linea morfeo. Solo questi due particolari sono 3600€...certo posso chiedere un pò di sconto ma non mi faranno chissà cosa...

A questo punto l'armadio può essere un Zanette finitura cristallo o specchio, lungo 302cm (due moduli grandi + terminale) oppure un Novamobili stessa finitura lungo285 (stessa conformazione).

La differenza è 3160€ per il Zanette e 2480€ per il Novamobili...

Troppo caro secondo voi? Stavo pensando di togliere il settimanale visto che la cassettiera ce l'ho nell'armadio e così risparmierei ancora 800€ dal primo gruppo...

Oppure prendere un'altra finitura per l'armadio, ma visto il letto scuro pensavo a qualcosa di luminoso...ci starebbe bene la finitura bianca di Novamobili a poro aperto? Le pareti della camera e il soffitto saranno in un color crema mentre quella dietro al letto è caffè/nocciola...
Restrutturazione....work in progress!!!

#2
Ciao, io non sono esperta... posso dirti la mia esperienza.
Anche io ho scelto il letto Morfeo e poi di conseguenza tutta la camera. La mia composizione è: letto Morfeo in rovere moro (completo di comodini, cuscini e luci, ma non contenitore) comò Mantra in rovere moro e armadio 3 ante scorrevoli (circa 3 metri) laccato opaco burro con cassettiera interna. Tutto € 5.200,00, spero di esserti stata utile per un confronto.

#3
Ciao,
noi abbiamo preso di recente (è arrivato poco più di un mese fa') un letto Zanette Morfeo in rovere grigio con le nuove luci a led con accensione a sfioramento, rete a doghe e settimanale (sempre della stessa linea). Totale 2500 euro.

Ovviamente, se vuoi, in privato posso fornirti il nome del rivenditore (sono di Treviso). Credo di non essere inopportuno, inoltre, se ti indico "Giurista" (utente di questo forum) che è anch'egli rivenditore. Mi pare sia dalle tue parti... potresti anche sentire lui (è stato gentilissimo e correttissimo).
Fammi sapere.

Notte
Alessandro

#4
Bè cavolo un buon prezzo...peccato che sei di Treviso...

Proverò a sentire con questo "giurista" allora...Grazie!!!
Restrutturazione....work in progress!!!

#6
Te l'ho postato in privato.

Ciao
Alessandro

ceck86 ha scritto:come si chiama il rivenditore di treviso?

#7
CuccCri ha scritto:Proverò a sentire con questo "giurista" allora...Grazie!!!
Giurista? :shock:
Te lo sconsiglio! E' un brutto tipo, un pò scontroso e burbero.
Ho sentito voci che narrano che mangia i bambini quando incappano nell'area camerette del suo negozio! :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, vedrai che ti risponderà a breve ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#8
:D :D :D :D

Mi sono sentito con Giurista, che tra l'altro è un ottima persona e mi ha trattato veramente bene...Appena la camera sarà montata posterò un po' di foto!!
Restrutturazione....work in progress!!!

#9
coolors ha scritto:
CuccCri ha scritto:Proverò a sentire con questo "giurista" allora...Grazie!!!
Giurista? :shock:
Te lo sconsiglio! E' un brutto tipo, un pò scontroso e burbero.
Ho sentito voci che narrano che mangia i bambini quando incappano nell'area camerette del suo negozio! :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, vedrai che ti risponderà a breve ... :wink:
Hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
No no, hai ragione, a volte sono un po' scontroso, ma lo sono solo sul forum e lo faccio apposta perchè in un settore con molti miraggi a volte serve essere schietti per far aprire gli occhi :wink:
Dal vivo sono la persona più calma, disponibile e diplomatica che tu possa incontrare :wink: Qui lo faccio per scuotere un po' gli utenti quando necessita. La mia fidanzata si stupisce di quanta pazienza io abbia invece nel lavoro... :wink: :wink:
Mobiliere

#10
CuccCri ha scritto::D :D :D :D

Mi sono sentito con Giurista, che tra l'altro è un ottima persona e mi ha trattato veramente bene...Appena la camera sarà montata posterò un po' di foto!!
E' un piacere :wink: Fossero tutti come te :wink:
Mobiliere

#12
Giurista,

Sono di milano e sarei interessato anche io ad un acquisto di qualche mobile.

Potresti contattarmi? :)

Grazie!

#13
speida ha scritto:Giurista,

Sono di milano e sarei interessato anche io ad un acquisto di qualche mobile.

Potresti contattarmi? :)

Grazie!
Ciao, se hai bisogno di qualche informazione sono qui..
Mobiliere

#14
Si sono interessato ad acquistare il letto morfeo e un mobile soggiorno casablanca, che utilizzerei sempre nella camera da letto.

Non so perche' ma tutti dicono di parlare con te per informazioni sull'acquisto hehe quindi volevo maggior informazione sulla migliore offerta che posso trovare in giro oppure da te (se sei un rivenditore) hehe


Grazie mille!!