La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Drakor ha scritto:[img]
La foto è pietosa ma la giornata è buia e non abbiamo ancora la luce
in camera :o Cmq....con molta immaginazione, si intravvede il color nocciola chiaro della parete..
Bhè si un pò si vede, ma è molto chiaro, me lo immaginavo più forte, non tanto eh....
Cmq mi interessa molto, lo vorrei fare anche io cosi, ci metti altre foto al più presto? :wink: Grazie!

#18
ciao
io avrei fatto un colore un pelino più scuro.
poi magari è la foto che non rende...però non c'è molto stacco tra bianco e nocciola.
anche io mi sto chiedendo se fare un colore diverso dietro al letto, sempre con muri bianchi, ma pavimento grigio chiaro.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

#19
giramondo75
Concordo con la pietra...é bellissima dietro al letto!
Io ho deciso di fare la stanza bianca e foglia argento e dietro il letto voglio fare una paretina in pietra grigia :wink:
Ma mi piacciono molto anche i colori forti che vanno a contrasto con l'arredamento tipo di bordeaux scuro..

#20
secondo me la camera da letto è una zona che proprio perchè molto intima rispecchia molto della personalità di chi la vive..dipende da come la interpreti, che carattere vuoi darle..io ad esempio ci tenevo a dare un tocco un pò romantico pur avendo armadio moderno..per questo ho messo un letto in ferro battuto (che va a gusti) e ho dipinto la parete dietro la testata del letto in glicine..se vuoi dare energia allora punta su altre tonalità, il colore rende molto una sensazione. ciao!