La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio letto.

#1
Salve vorrei acquistare un letto matrimoniale,mi piacciono molto quelli con la testata alta,tipo il favignana della ditta flou,Mi sapreste dire il prezzo di quel letto escluso il materasso?O mi consigliate qualche sito che abbia un buon rapporto qualità prezzo?Non vorrei spendere piu di 2000 euri compreso il materasso.Ciao e grazie.

Re: Consiglio letto.

#2
Ciao! Sicuramente mi sento di consigliarti Oggioni. Da quello che ho visto c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Prova a dare un'occhiata al sito.
Noi domani andiamo a confermare l'ordine del nostro, ci piace troppo!

#3
Grazie per la risposta,si avevo controlato già quel sito e in effetti c era un letto con testata alta che mi piaceva molto,però non so se qui dove vivo io riesco a trovare negozi che hanno quella marca.Se non sono troppo indiscreto puoi dirmi piu o meno i prezzi deiletti oggioni e se sai se in Calabria c e qualche rivenditore,ciao e grazie.

#4
Ciao, non so i prezzi di tutti i letti perchè avendo una camera molto piccola avevo l'esigenza di trovare un letto il meno ingombrante possibile, mentre ora il 90% dei letti sono lunghi almeno 220 cm sino arrivare ai 230 / 240 cm, quindi mi sono subito orientata subito sul modello Facile G, che è molto simile al Nathalie della Flou, poi ho scoperto il modello Facile D che è ancora più corto (209 cm) e quindi l'ho subito fermato.

Non regge paragoni: qualitativamente parlando è eccezionale, e ti dico il letto finito lo pago 2.500 euro, ma calcola che c'è dentro:

- letto (ovviamente! :D) in tessuto completamente sfoderabile con contenitore dal 600 litri
- materasso con molle insacchettate
- due guanciali
- copripiumino, lenzuolo e federe

Se prendi il modello standard, paghi circa 500 euro in meno (io ho voluto un materasso diverso, ho cambiato i piedini e ho preso il copripiumino double face)

Non so i rivenditori di zona, dovresti guardare sul sito chiamare a sede centrale (credo che sia a Lissone o a Giussano, non ricordo) e chiedere i riv. della tua zona
Ciao!