Pagina 1 di 1

Dilemma letto... !!!!HELP!!!!!

Inviato: 15/01/10 11:39
da ilovepablo
Salve, ho conosciuto questo forum a causa di un dilemma che mi attanaglia da tempo, leggendo i vari post ho trovato tante idee utili ed interessanti ma ho ritenuto opportuno iscrivermi per porre direttamente un quesito a tutti voi! Vi rigrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e per gli eventuali suggerimenti...

Allora veniamo al dunque, ho 27 anni e circa 10anni fa (poco piu) mio padre mi ha comprato un letto ad una piazza e mezza che ha sempre dato qualche problema, è uno di quei modelli che si alza dalla parte della testa ma probabilmente molto scarso, in quanto alcune doghe spesso si stortano o cadono e il materasso alzando il letto scivola verso la parte dei piedi. Lo so che sembra ridicolo ma è proprio cosi! Diciamo che ci siamo subito lamentati col venditore ma non siamo mai riusciti ad ottenere il cambio!!! (bella inc....lata :evil: ) Ad oggi risulta in uno stato pessimo tant'è che mi sveglio spesso col maldischiena, all'inizio pensavo di poterlo sopportare per un po ma in questi giorni ho talmente l'ansia di mettermi nel letto che è diventato ingestibile! Direte voi ma cosa aspetti a cambiarlo!?!?! Il fatto è semplicemente che sto vendendo casa, e quindi pensavo di aspettare a cambiarlo nel momento dell'acquisto della casa nuova, ma ormai davvero non credo di riuscire a sopportare oltre questa tortura!!!! Domani ho l'appuntamento con delle persone che sembrano realmente interessate (ci hanno già fatto anche un offerta), facendo le corna dovessimo anche concludere con loro passerebbero cmq dei mesi prima che io possa avere la casa nuova quindi devo assolutamente fare qualcosa adesso!

Ora dopo questa lunghissima premessa...spero di non avervi annoiato troppo :lol: ..... vi pongo il mio dilemma: visto che sono costretto a cambiare letto per forza di cose prima di cambiare casa (cosa che avverrà in ogni caso in un tempo non troppo lontano) cosa mi consigliate??

1) Prendere solo doghe con piedini e materasso e quando cambio casa scegliere la struttura letto in coordinato con l'arredamento della camera.

2) Prendere tutto il letto (con la struttura) e poi scegliere l'arredemento della camera a parte.

3) Prendere un materasso ad aria (tipo da campeggio) e dormirci sopra finchè non cambio casa.


Sinceramente di arredamento me ne intendo poco, ma il gusto non mi manca per quello so già che nella mia casa nuova voglio un bell'arredamento. Il mio problema (che mi hanno fatto notare degli addetti alla vendita) è che: se compro tutto il letto dopo magari faccio fatica ad abbinarlo col resto dell'arredamento o cmq resta non coordinato.
Se compro solo le doghe e i materassi dopo faccio fatica a trovare la struttura letto che mi possa piacere e delle dimensioni giuste. In ogni caso devo sperare che ci stia nella camera nuova, che visto che non mi comprerò una reggia, ma un modesto bilocale potrebbe essere non troppo grande.

Sulla base di tutto ciò e considerato che il letto lo vorrei 170 x 200, cosa mi consigliate!?! grazieeeeeeeeeeeeee

Inviato: 25/01/10 12:17
da ilovepablo
più di 80 visite e neanche una risposta?! :roll: :cry:

Re: Dilemma letto... !!!!HELP!!!!!

Inviato: 25/01/10 15:12
da pyne
>>1) Prendere solo doghe con piedini e materasso e quando cambio casa scegliere la struttura letto in coordinato con l'arredamento della camera.<<



:wink:

Inviato: 25/01/10 21:54
da casamary
anche io la penso al stesso modo...... :lol: prendere doghe e materazo.... per il arredamento ci pensi dopo..... :wink:

Inviato: 01/02/10 12:40
da ilovepablo
:lol: ok grazie a tutti delle risposte...
nel frattempo cmq avevo optato per la 3 :lol: almeno per avere il tempo di cercare il materasso... credo mi prenderò un nube della dorelan... che ne dite?!!

Inviato: 18/02/10 10:42
da brianzaweb
ilovepablo ha scritto::lol: ok grazie a tutti delle risposte...
nel frattempo cmq avevo optato per la 3 :lol: almeno per avere il tempo di cercare il materasso... credo mi prenderò un nube della dorelan... che ne dite?!!
Ciao, a me piace molto, stai attento perchè ingombra tanto...dovresti avere una stanza senza armadio oppure almeno 16 mq, costicchia ma ha il suo fascino.
Ciao