La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto ALF-DAFRE'

#1
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi il preventivo di una camera da letto ALF-DAFRE'. Premetto che ho avuto modo di toccare il prodotto cdel quale parlerò e sono rimasto molto colpito dalla qualità costruttiva, sono davero dei bellissimi oggetti.
Armadio RAIN cm 393,6 H255 Prof. 67 euro 3997
Cassettiera interna per armadio 309 euro
3 ripiani 114 euro
Letto Vertigo x vano rete 200 inclusa 1815 euro
2 comodini linea cm 64 H 27 Prof. 53 euro 532
1 comò linea cm 128 H 73 Prof 53 euro 814
Totale a listino 7581 euro più IVA, TOTALE 9098 EURO IVATO
Il mio mobiliere riesce a darmela finita, comprensiva di Iva e montaggio a 7000 euro, ma a me comunque sembra una cifra un tantino alta...
se qualcuno di voi conoscesse la marca, la vende o l'ha acquistata, mi farebbe cosa gradita se potesse darmi un consiglio o una semplice opinione.
Grazie a tutti.

Re: Camera da letto ALF-DAFRE'

#2
Fusettoivan ha scritto:Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei sottoporvi il preventivo di una camera da letto ALF-DAFRE'. Premetto che ho avuto modo di toccare il prodotto cdel quale parlerò e sono rimasto molto colpito dalla qualità costruttiva, sono davero dei bellissimi oggetti.
Armadio RAIN cm 393,6 H255 Prof. 67 euro 3997
Cassettiera interna per armadio 309 euro
3 ripiani 114 euro
Letto Vertigo x vano rete 200 inclusa 1815 euro
2 comodini linea cm 64 H 27 Prof. 53 euro 532
1 comò linea cm 128 H 73 Prof 53 euro 814
Totale a listino 7581 euro più IVA, TOTALE 9098 EURO IVATO
Il mio mobiliere riesce a darmela finita, comprensiva di Iva e montaggio a 7000 euro, ma a me comunque sembra una cifra un tantino alta...
se qualcuno di voi conoscesse la marca, la vende o l'ha acquistata, mi farebbe cosa gradita se potesse darmi un consiglio o una semplice opinione.
Grazie a tutti.
ce l'avevamo anni fa, prima che confluisse in alf, chiedo info ai miei perchè non me la ricordo così bene..
Comunque il prezzo non è basso, spero la qualità sia all'altezza :wink:
Mobiliere