La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto per la mia principessa

#1
ebbene sì, crescono anche se noi vorremmo sempre vederli piccolini
adesso ormai la ex-tatona tocca testa piedi nel lettino e quindi urge un letto grande
l'idea è di comprare già adesso un 90 x 200, semplice che tanto, molto probabilmente, avremo un nuovo trasloco tra 2 anni
in ferro? in legno?
sbizzaritevi
l'unico vincolo è un armadio a 3 ante laccato bianco

#2
io ho un bellissimo ricordo del mio primo lettino in legno chiaro con il cassettone sotto dove mamma mi teneva tutti i vestitini più grandi per quando crescevo :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
ANCH'IO LA MIA PICCOLA LA CHIAMO PRINCIPESSA :P

EHHI CANARINO TUTTO OK?..IL PICCOLO RAUL QUANDO ARRIVA? :D

PER IL LETTO..QUALCOSA DI ORIGINALE IN FERRO BATTUTO?

#4
Se è una cosa temporanea che deve durare solo un paio di anni... osa!

Un letto in ferro battutto con tappezzeria molto colorata, cuscini e disengni e tutto quanto una bambina puo' sognare come principessa!!!!

Non serve che sia di ottima qualita', in fin dei conti deve durare poco... e poi non hai neppure il rischio che si stufa perchè tanto poi quando con il trasloco cambierai.

#5
no, no, il letto vorrei che fosse buono e che durasse...
non vi voglio dare troppe indicazioni che potrei condizionarvi, quindi sentitevi liberi/e di postare le foto che preferite (ricordatevi nome del modello/marca e magari un circa del prezzo)

ovvio che sarà il letto di una "principessa"

#7
Lorena ha scritto:Scusa... il maschietto avrà una stanza tutta sua?
nella prossima casa sì, in questa starà con noi i primi mesi poi lo sposteremo nella camera della "principessa" (tanto prima che lui si lamenti della coabitazione dovremmo avere già traslocato, mentre la piccola mammina non vede l'ora di accudirlo)

#9
canarino ma allora non è meglio prendere un semplice letto in ferro da ikea temporaneo e poi quando traslocare fare una cameretta per bene?

#11
Anch'io ho pensato ad un letto Ikea come Lau&mat
modello Meldal, credo ci sia anche bianco
Immagine
Potresti mettere a soffitto una zanzariera etnica, in modo che i veli scendano ad effetto baldacchino.

Spesso si trovano anche belle testiere/pediere in ferro battuto nelle aste su e-bay o nei mercatini dell'antiquariato, lo stesso dicasi per i letti in legno a "barca".

Se la principessa ha già le ideuzze chiare, penso possa dare qualche idea lei per prima... almeno sul colore preferito :D
Avessi potuto scegliere, da piccola, avrei adorato un letto con un secondo materasso sotto... così da poter ospitare le amichette per la notte!

Davvero... non so se consigliarti una cosa particolare oppure puntare sulla praticità...

#12
Bello! Anch'io da bambina avrei voluto avere un letto a baldacchino :D :D
Questo è della Cosatto (azienda molto seria che produce vicino a casa mia e vende in tutta Italia) ha prezzi molto buoni.
Immagine