La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

posizionare l'armadio

#1
Sono indecisa. Non so se acquistare un armadio grande ( circa 4 m) con ante scorrevoli e posizionarlo da parete a parete , di fronte al letto ( in questo caso, essendoci solo 80 cm di distanza tra armadio e letto , temo di trovarmi di fronte un armadio troppo grande, opprimente) , oppure posizionare un armadio piccolo ( 230 cm) di fianco al letto , vicino all'apertura della porta .
Vorrei caricare l'immagine della pianta della camera da letto, ma non so come si fa .
kipigi

Re: posizionare l'armadio

#2
kipigi ha scritto:Sono indecisa. Non so se acquistare un armadio grande ( circa 4 m) con ante scorrevoli e posizionarlo da parete a parete , di fronte al letto ( in questo caso, essendoci solo 80 cm di distanza tra armadio e letto , temo di trovarmi di fronte un armadio troppo grande, opprimente) , oppure posizionare un armadio piccolo ( 230 cm) di fianco al letto , vicino all'apertura della porta .
Tra armadio e letto 80 cm vanno più che bene.

Vorrei caricare l'immagine della pianta della camera da letto, ma non so come si fa .



da faq:
Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Se la stanza non è tanto luminosa opta per un armadio chiaro, ma io ne preferisco uno da 4 mt. se hai lo spazio...e comunquen concordo che 80cm sono sufficienti

..

#5
se hai lo spazio per un armadio più grande mettilo!
potresti optare per delle ante a vetro grandi e scorrevoli per allargare gli spazi.
(o almeno noi abbiamo fatto così!) :wink:

#6
80 cm sono più che sufficienti! E, se puoi, metti l'armadio più grande che ci possa stare. Alla fine lo spazio per riporre non è mai sufficiente.....