La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help per la mia camera da letto(con foto e misure)

#1
Ciao a tutti :)
potreste dare un'occhiata alla mia camera?ho pensato di arredarla in questo modo(solo armadione di 3.70m) poichè il comò non entra.Avete altre idee su come disporla?
Inoltre considerando che vorremmo farla frassinata bianca è il caso di fare anche la porta del bagno bianca?(le altre invece sono in noce)
grazie tante!!!

Immagine

questa è la parete dove andrà il letto,le altre pareti sono bianche a stucco
Immagine
Ultima modifica di peppettas il 16/04/10 12:27, modificato 1 volta in totale.

#3
l'armadio l'hai previsto scorrevole?
quant'è alta (da terra) la finestra?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Sil70 ha scritto:l'armadio l'hai previsto scorrevole?
quant'è alta (da terra) la finestra?
si l'armadio scorrevole,
per quanto riguarda l'opzione di inserire il comò sotto la finestra... :oops: non si può poichè ho le persiane e non riuscirei ad aprirle!

#5
ok, niente comò allora!
però...hai pensato ad un armadio con angolo?!!? il lato da 180 cm a destra della finestra...
Immagine
oppure, guarda che bella soluzione!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:ok, niente comò allora!
però...hai pensato ad un armadio con angolo?!!? il lato da 180 cm a destra della finestra...


[.jpg[/img]
secondo te andrei a chiudere troppo con armadio angolare calcolando le dimensioni della camera? :?

#7
peppettas ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok, niente comò allora!
però...hai pensato ad un armadio con angolo?!!? il lato da 180 cm a destra della finestra...


[.jpg[/img]
secondo te andrei a chiudere troppo con armadio angolare calcolando le dimensioni della camera? :?
non credo, soprattutto utilizzando un armadio proprio angolare, non con cabina armadio! ovvio che la parte terminale deve essere smussata...

intanto un'altra idea, caso mai ti servisse anche una scrivania da qualche parte! :lol: :lol: :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)