La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letti tomasella

#2
kamaduh ha scritto:Qualcuno conosce questa marca di letti?
Ciao! io ho comprato tutta la camera di questa ditta e devo dire che mi pare abbia un buonissimo rapporto qualità prezzo, i letti poi sono resistenti, io ne ho uno con contenitore. Ovviamente se poi hai una disponibilità economica + elevata c'è anche di meglio dobbiamo ammetterlo....ma se sei nella "norma" fai a mio avviso un buon acquisto scegliendo questa marca!

#3
Io avevo visto il letto clio con il contenitore...per il quale mi hanno chiesto 1375,00 euro.
Cmq come marca pensi sia migliore di letti Ikea o cose del genere?

#4
kamaduh ha scritto:Io avevo visto il letto clio con il contenitore...per il quale mi hanno chiesto 1375,00 euro.
Cmq come marca pensi sia migliore di letti Ikea o cose del genere?
Bhè direi PROPRIO DI SI' !!!! Se vai da ikea sai di trovare qualcosa di economico ma nn eccelso in qualità, Tomasella a mio parere è invece nella fascia delle medio/valide! Se poi hai modo di vedere un letto Tomasella dal vivo te ne rendi subito conto secondo me!

#5
kamaduh ha scritto: Cmq come marca pensi sia migliore di letti Ikea o cose del genere?
Ikea??? :shoK:Ma santo cielo!
Noi la vendiamo da 47 anni, fai te.. :wink:
Mobiliere

#7
kamaduh ha scritto:chiedo perdono per aver paragonato tomasella ad ikea...
figurati.. si scherzava.. :lol:
comunque è una buona ditta, nella media diciamo...
Mobiliere

#8
Con tutte queste ditte uno va in confusione!! Immagino che la Caccaro sia superiore?
Sbirciando nei forum passati ho visto che si è cercato anche di fare una classifica...senza buoni risultati...

#9
kamaduh ha scritto:Con tutte queste ditte uno va in confusione!! Immagino che la Caccaro sia superiore?
Sbirciando nei forum passati ho visto che si è cercato anche di fare una classifica...senza buoni risultati...
Caccaro di superiore ha più che altro i prezzi. E' un'azienda che fa molta pubblicità ed essendo ormai un nome noto viene considerata un riferimento in ragione della notorietà, ma è una ditta media come tante altre.

La classifica che era stata fatta contemplava una piccola parte del panorama delle ditte e non è molto attendibile, anche se comunque alcuni nomi sono stati collocati nel posto giusto..
Le classifiche non mi piacciono molto proprio perchè includendo (inevitabilmente, perchè le ditte sono tante, anzi troppe) solo una parte delle aziende si finisce per discriminare le altre, magari anche migliori. In sostanza in una classifica redatta dai consumatori è facile che i nomi presi non siano altro che quelli più conosciuti.... e notorietà non è detto che voglia dire qualità :wink:
Mobiliere